Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCustom blade 104 203 EmptyCustom blade 104 203

more_horiz
Ciao a tutti sto giocando con la nuova blade 104 con corde luxilon alu power a 23/22 kg e mi trovo abbastanza bene.. Ho un gioco prevalentemente da fondo campo con gioco più di piatto che di spin..
Come dicevo mi trovo abbastanza bene ma vorrei sentirla un po' di più, stabilizzarla!
Cosa mi consigliate? Grazie mille

descriptionCustom blade 104 203 EmptyRe: Custom blade 104 203

more_horiz
posso chiederti come tici trovi-?una piccola recensione....hai mai avuto fastidi alle articolazioni a causa sua? il tuo livello di gioco? rovescio bimane?....stuzzica parecchio anche me...per avere un attrezzo più umano nel borsone...io metterei diretti 10g di silicome nel manico portandola a 300g e 31.5 di bilanciamento e non toccherei altro perchè personalmente mi piace un telaio bilanciato in tal modo ma eventualmente si possono spartire altri 10 grammi tra manico e telaio per portarla a 310 nuda, 330 incordata con overgrip

descriptionCustom blade 104 203 EmptyRe: Custom blade 104 203

more_horiz
Io ho aggiunto 3 gr. a ore 3e9 a bassa densità.Grip in cuoio piu piombo al manico per un totale di 15 gr. Con overgrip e antivibra pesa 336 gr. con bilanciamento a 32.9. Essendo bimane mi piace mantenere il bil. in testa senza snaturare la racchetta. Ho raggiunto stabilità e controllo.

descriptionCustom blade 104 203 EmptyRe: Custom blade 104 203

more_horiz
Per le corde ero stracontento con le tour bite 1.25 in full a 23 kg, poi ho provato l ibrido tour bite 1.20 ( 23 kg) con vanquish 1.30 (24 kg + 5% strech) e sono ancora piu soddifatto. Ottimo controllo buon spin e discreta potenza. Chi la prova con questo setup rimane piacevolmente soddisfatto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere