Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCampionato Affiliati 2013 - Prov. COMO-LECCO-SONDRIO - D4 Maschile EmptyCampionato Affiliati 2013 - Prov. COMO-LECCO-SONDRIO - D4 Maschile

more_horiz
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum con la speranza di trovare giocatori che partecipino al campionato 2013 delle provincie di Como Lecco e Sondrio, poichè non esiste un sito dove trovare incontri e risultati e scambiarsi opinioni a riguardo:
In particolare, essendo tesserato presso il TC MARIANO COMENSE, il mio girone è composto da:
TC LECCO
TC ROVELLASCA
TD OLGINATE
CT CANTU' B
ASD BASSA COMASCA
Ma se riuscissimo a riunire anche gli altri partecipanti non sarebbe male visto che a settembre ci saranno le eliminatorie.
Grazie!

descriptionCampionato Affiliati 2013 - Prov. COMO-LECCO-SONDRIO - D4 Maschile EmptyRe: Campionato Affiliati 2013 - Prov. COMO-LECCO-SONDRIO - D4 Maschile

more_horiz
Ciao e benvenuto,
se sei iscritto ci vediamo al torneo del tuo circolo!!!

Campionato Affiliati 2013 - Prov. COMO-LECCO-SONDRIO - D4 Maschile 622327

descriptionCampionato Affiliati 2013 - Prov. COMO-LECCO-SONDRIO - D4 Maschile EmptyRe: Campionato Affiliati 2013 - Prov. COMO-LECCO-SONDRIO - D4 Maschile

more_horiz
Certo che sono iscritto, oggi ho iniziato il torneo a Lentate sul Seveso Alte Groane Club.
In bocca al lupo!

more_horiz
Io purtroppo ero iscritto ma le mie bimbe reclamavano il padre e allora ho rinunciato! 
Com'è andata?

more_horiz
Ho vinto! Smile

more_horiz
Siamo passati come secondi classificati e a settembre incontreremo probabilmente LARIO PARK di Lipomo. Mentre la squadra B è passata come terza, e dovrebbe incontrare in trasferta SONDRIO
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: