Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHi guys! EmptyHi guys!

more_horiz
Ciao a tutti gli utenti di passionetennis!
Mi chiamo Marco, ho 17 anni e dopo avere sempre giocato a calcio mi sono dato al tennis seguendo le orme di mio padre (magari l'avessi fatto prima!Razz).
Gioco seguito da maestri da marzo 2012 anche se prima avevo fatto una decina di ore, con risultati pessimi:D
Posso dire di essere abbastanza soddisfatto dei notevoli miglioramenti ottenuti anche se voglio fare ancora di più. 
Gioco 6 ore alla settimana ed uso una Blade 16x19, il tanto amato e denigrato nuovo telaio Wilson del 2013.
Prima giocavo con una extreme pro 2.0 alternandola raramente alla APD del 2011. Ma ho abbandonato queste profilate per piccoli fastidi al polso e perché mi ero innamorato della Blade e del diverso tocco di un telaio di questo tipo.
Gioco prevalentemente da fondo, diritto in semi-western e rovescio ad una mano, tutto rigorosamente caricato con spin, meno il rovescio. Praticamente tiro "piatto" solo per chiudere. A rete sono un disastro clamoroso e ci vado solo se costretto o proprio per chiudere una palletta moscia.Razz Il servizio finalmente mi da buone sensazioni dopo continui aggiustamenti. Carico in modo semplice, niente foot-up, prima piatta e seconda kick.

Vi seguivi da tempo ma solo ora ho deciso di iscrivermi e godere da vicino delle perle di KK!!Smile 
Ci si becca in giro per il forum!

descriptionHi guys! EmptyRe: Hi guys!

more_horiz
Hi guys! 855446

more_horiz
BenvenIuto! Smile

more_horiz
Grazie! Smile

more_horiz