Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco questa!! EmptyCerco questa!!

more_horiz
Che racchetta mi consigliate fatta in questo modo?

Abbastanza morbida per non avere dolore alle articolazioni, 18x20 (i miei colpi sono piatti), non superiore ai 300gr ma che spinga il giusto visto il mio braccetto mingherlino! Smile
Possibilmente con bilanciamento un po' arretrato
Ciaooo

descriptionCerco questa!! EmptyRe: Cerco questa!!

more_horiz
300g, flessibile, bilanciamento arretrato OK, ma non aspettarti che spinga.. Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCerco questa!! EmptyRe: Cerco questa!!

more_horiz
Vabè, che spinga il giusto. Non mi apetto missili, ma almeno proiettili!! Ahahah

descriptionCerco questa!! EmptyRe: Cerco questa!!

more_horiz
Io cerco questa !!!!! ( quella dell'avatar ) Very Happy

descriptionCerco questa!! EmptyRe: Cerco questa!!

more_horiz
Hai preso in considerazione la radical Mp? o la prince exo 3 tour Team 100?
pero' spingono poco come racchette.
morbida bilanciamento arretrato e peso non eccessivo non vanno molto d'accordo con la spinta.

ma come mai la cerchi con bilanciamento un po' arretrato? per la maneggevolezza?

Io uso la radical MP con piombo a ore 3,9 e 12 per un totale di 303 gr senza corde e devo dire che non mi trovo male....anzi

hai provato a tendere meno le corde per avere piu' spinta?

descriptionCerco questa!! EmptyRe: Cerco questa!!

more_horiz
Adesso uso la radical pro. Di spinta ce n'ho abbastanza. Pesa 310-315 mi sembra. Ma cercavo qualcosa di più leggerino perchè dopo un po' sento unleggerissimo fastido al braccio.
Se passo alla mp come mi troverò?

descriptionCerco questa!! EmptyRe: Cerco questa!!

more_horiz
Non te lo so dire, non ho mai usato la radical pro, ma il fastidio al braccio non potrebbe essere causato dalle corde? io gioco con ibrido e non ho mai avvertito alcun dolore

descriptionCerco questa!! EmptyRe: Cerco questa!!

more_horiz
Prima col mono o multi era tutto un dolore, ora uso il budello babolat ed è diminuito del 99%
Quindi escluderei le corde per quell'1 % di fastidio

descriptionCerco questa!! EmptyRe: Cerco questa!!

more_horiz
Non hai mai provato le Pro kennex? io per fortuna non ho dolori, ma leggo qua sul forum che funzionano, ma non ne conosco le carateristiche

descriptionCerco questa!! EmptyRe: Cerco questa!!

more_horiz
Si ero incuriosito dalla q5 295 ma ho letto che non tira niente cosa che invece potrebbe fare la q5 315 ma ho paura che sia un po' troppo pesante!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere