saluti a tutti
nuovo del forum pongo il mio problema:
ho sostituito le mie radical mp flexpoint con radical youtek ig mp
pensavo di trovare la stessa racchetta ma migliorata nelle prestazioni, invece non trovo più il controllo nè in lunghezza (sembra una fionda) nè negli angoli, per far stare la palla in campo devo assolutamente arrotare anche più di quello che sono capace di fare, ed il back di rovescio se non colpisco perfettamente in anticipo parte verso l'alto.
premetto che sono un giocatore di club (forse nei periodi degli ultimi anni di migliore allenamento avrei potuto raggiungere una classifica minima) ed ho fatto la scuola quando le racchette erano di legno perciò colpi quasi piatti approccio in back e puntatina a rete
prima incordatura babolat pro hurricane peso 24 kg
seconda incordatura willson sensation peso 25 kg
finora stesse sensazioni fionda
terza incordatura head ripcontrol peso 25,5
migliora un pò nel controllo
quarta incordatura sonic pro peso 27 kg
ho quasi ritrovato il controllo della flex point ma mi ha staccato il braccio
secondo voi devo optare per un cambio racchetta??
nuovo del forum pongo il mio problema:
ho sostituito le mie radical mp flexpoint con radical youtek ig mp
pensavo di trovare la stessa racchetta ma migliorata nelle prestazioni, invece non trovo più il controllo nè in lunghezza (sembra una fionda) nè negli angoli, per far stare la palla in campo devo assolutamente arrotare anche più di quello che sono capace di fare, ed il back di rovescio se non colpisco perfettamente in anticipo parte verso l'alto.
premetto che sono un giocatore di club (forse nei periodi degli ultimi anni di migliore allenamento avrei potuto raggiungere una classifica minima) ed ho fatto la scuola quando le racchette erano di legno perciò colpi quasi piatti approccio in back e puntatina a rete
prima incordatura babolat pro hurricane peso 24 kg
seconda incordatura willson sensation peso 25 kg
finora stesse sensazioni fionda
terza incordatura head ripcontrol peso 25,5
migliora un pò nel controllo
quarta incordatura sonic pro peso 27 kg
ho quasi ritrovato il controllo della flex point ma mi ha staccato il braccio
secondo voi devo optare per un cambio racchetta??