Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
riccardino
Ziryab
kingkongy
marconadal
mattiaajduetre
zerogradi
FedEx
Turbolz
12 partecipanti

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Mi sono appassionato alle fantastiche head degli anni 90.
Ma ho tanta confusione in testa. Praticamente non capisco che differenza c'e tra le Pro Tour 630 (blu e nere) e le Radical Tour (gialle e nere) . Se ho capito bene i grommet sono intercambiabili. Cosa cambia, solo il punto di flessione?

Ciao

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Non me la sento di rovinare una famiglia, che dici compriamo tutto noi?

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Turbolz ciao carissimo. ... beh... dai se dici che dobbiamo salvare una famiglia..... facciamolo.
Ci becchiamo al casello di fiorenzuola e prendiamo il traghetto a Civitavecchia? ???  Very Happy

a presto

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Magari!!!Ma poi devo divorziare io Wink

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
zerogradi ha scritto:
FedEx ha scritto:
Zerogradi ti odio...MadVery Happy:D


Rolling Eyes percheeeè??? Non ho fatto nulla....
(a parte avere una piccola botta di c...)...... SmileSmile

P.S. e comunque anche io ti odio Razz


Per Roger??

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Io non ho nè morose nè mogli nè amanti!!
Compro tutto io!!!!
Very Happy Very Happy

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Fedex Buon pomeriggio

Okappaaaaaaaaa allora ........ sembrerebbe tu sia l'unico che non rischia nulla.... 

Buona serata

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
.... viva la libertà di ...................... comprare telai   Very Happy

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Proprio nulla direi di no...perchè in compenso ho i genitori...Rolling Eyes

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Very Happy

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
FedEx ha scritto:

zerogradi ha scritto:
FedEx ha scritto:Zerogradi ti odio...Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 Icon_madVery Happy:D



Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 Icon_rolleyes percheeeè??? Non ho fatto nulla....
(a parte avere una piccola botta di c...)...... Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 Icon_smileDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 Icon_smile

P.S. e comunque anche io ti odio Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 Icon_razz



Per Roger??


Ah ah...no per Roger....perchè hai 15 anni e sono invidioso Very Happy

Roger è mitico

P.S. tutti di buon cuore vedo, pronti a sacrificarsi
P.P.S da vecchio moderatore di forum mi sa che siamo già da una dozzina di messaggi OT Rolling Eyes

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Oh, le differenze le abbiamo capite, ora caz...ehm...
Comunque, se scopri altro di interessante e rischi il divorzio, fammi un fischio va' (non sono un consulente matrimoniale, ma ce posso provà)...Very Happy

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
FedEx ha scritto:
Proprio nulla direi di no...perchè in compenso ho i genitori...Rolling Eyes
Ringrazia il cielo...darei via tutti i miei telai riaverli ancora con me...Neutral

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Luca....Smile  
ciao mon ami

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Luca....Smile  
ciao mon ami
Ciao "magico" Gianni..Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 622327 sunny

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Luca tornando al topic, secondo te, nella prima serie, che differenza c'era trai due telai?

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Luca tornando al topic, secondo te, nella prima serie, che differenza c'era trai due telai?
Mi meraviglio del 3D...chi le ha usate DAVVERO...la differenza la sente...con la Radical i colpi fanno MENO male e fai più fatica a giocare.

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Non ti devi stupire.Non tutti le han potute provare. Ad esempio io di radical gialle e nere ne ho vista una, una volta, solo da lontano.

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Io ancora non le ho provate le devo incordare, questa settimana ne porterò almeno una fare, così la prossima la provo. incomincerò con la PT, come mi hanno detto (se il tipo me la fa) un mono 1.25 tensione 22/21 4 nodi....e poi vediamo. Per la radical dovrò far rifiatare le mie finanze ^_^

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Inzighiamo! Zizzaniamo! Istighiamo!
Una PT?...ibrido con budello...per favore! 
Luca, diglielo anche tu!!!!

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Inzighiamo! Zizzaniamo! Istighiamo!
Una PT?...ibrido con budello...per favore! 
Luca, diglielo anche tu!!!!

Così non vale però....uno mi costa più il pane del prosciutto, due non ho manco la minima idea delle capacità e delle possibilità di fare una incordatura così, per la 300 tour gli ho chiesto un 4 nodi e ha incominciato a fare come il gatto su gli specchi...
...comunque visto l'inzingo, visto che ci sei riuscito......ora voglio specifiche maggiori, che stasera mi faccio un viaggetto e porto la PT a fare compere ih ih

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Inzighiamo! Zizzaniamo! Istighiamo!
Una PT?...ibrido con budello...per favore! 
Luca, diglielo anche tu!!!!
Ciao Enri..sai che ultimamente sono passato al lato "ignorante" e un full mono mi dà più "cattiveria" in gioco...tornerò sulla retta via presto...ieri ho giocato con la Blade Tour Amplifeel che mi ero un pò customizzato e incordato con l'ibrido reverse in budello...e EFFETTIVAMENTE è un pianeta diverso...prima d'andar via l'ho fatta provare anche a samu454 e ad un ns. amico Andrea (sosia di Raonic..Smile ) e non me la volevano dare più indietro...Very Happy

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
nw-t ha scritto:
FedEx ha scritto:
Proprio nulla direi di no...perchè in compenso ho i genitori...Rolling Eyes

Ringrazia il cielo...darei via tutti i miei telai riaverli ancora con me...Neutral


Intendevo per il fatto di comprare racchette ovviamente, non per il resto ci mancherebbe...Wink

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
nw-t ha scritto:
kingkongy ha scritto:
Inzighiamo! Zizzaniamo! Istighiamo!
Una PT?...ibrido con budello...per favore! 
Luca, diglielo anche tu!!!!

Ciao Enri..sai che ultimamente sono passato al lato "ignorante" e un full mono mi dà più "cattiveria" in gioco...tornerò sulla retta via presto...ieri ho giocato con la Blade Tour Amplifeel che mi ero un pò customizzato e incordato con l'ibrido reverse in budello...e EFFETTIVAMENTE è un pianeta diverso...prima d'andar via l'ho fatta provare anche a samu454 e ad un ns. amico Andrea (sosia di Raonic..Smile ) e non me la volevano dare più indietro...Very Happy

Mmm Luca, un rasoio di qualità alta-alta!!!

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
Domanda:le cosiddette "zebra" sono uguali a quelle blu?

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
No, differenti. Parenti strette. Zebra pelino più rigida. A mio avviso migliore.

descriptionDifferenze Pro Tour 630 e Radical Tour - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pro Tour 630 e Radical Tour

more_horiz
La Zebra, poi, introduceva la tecnologia Twin Tube. Credo sia stato un bene che le producessero solo in Austria....l'idea di una Zebra prodotta in Cina mi fa ridere: si sarebbe aperta in due "dividendo" il Twin Tube ....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere