Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPresentazione EmptyPresentazione

more_horiz
Ciao a tutti!!!!
Vengo da Roma, ho 29 anni e sono ovviamente appassionato di tennis.... purtroppo non ho mai coltivato questa passione,salvo qualche lezione estiva da adolescente,gli incontri che trasmette Sky.... e qualche doppio con amici(una volta ogni tot anni Rolling Eyes ).
Da qualche settimana, mi è venuta voglia di iniziare a prendere lezioni e di interessarmi seriamente a questo magnifico sport.
Ieri poi, ho fatto un doppio con amici.....anche se ci siamo divertiti, ho avuto conferma delle mie carenze fisiche e sopratutto tecniche(non vi dico che pena il servizio).
Dopo essermi informato un pò ed aver letto diverse discussioni in questo forum.... ho acquistato online lo stretto necessario per iniziare, con l'intenzione di fare qualche partita nelle prossime settimane e di prendere lezioni appena possibile(probabilmente tra fine Agosto ed inizio Settembre).
Racchetta: Yonex Ezone xi Power
Palline: Dunlop Stage 1
Più polsini,antivibrazione Babolat Vibrakill ecc..... 

Che ne pensate??? So di essere stato frettoloso, ma per motivi di lavoro non ho tempo per scegliere e provare tutto.

Ciao. Smile

descriptionPresentazione EmptyRe: Presentazione

more_horiz
Presentazione 855446

more_horiz
benvenuto:mes034:

more_horiz
Grazie ragazzi..... pochi ma buoni. Evil or Very Mad

lol!lol!lol!

more_horiz
cheers
Benvenuto: "tanta brigata. .... vita beata! !!!!"

more_horiz
Benvenuto.
Ora devi traformare i tuoi propositi in realtà, buon gioco .

more_horiz
Grazie ancora.... nel mio piccolo,sto iniziando ad impegnarmi ed a farmi una cultura... Wink
Probabilmente sarò una leggenda: il peggior rovescio (rigorosamente ad una mano) della storia del tennis!!!! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: