Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Radical Youtek Pro troppo rigida??? EmptyHead Radical Youtek Pro troppo rigida???

more_horiz
Ciao a tutti! Gioco da molto tempo con la radical youtek pro... vedo però che spesso quando voglio chiudere il punto entrando nel campo vado fuori giri... la pallina va non tanto in rete ma fuori! E' una sensazione di poco controllo! Come posso ovviare? Grazie

descriptionHead Radical Youtek Pro troppo rigida??? EmptyRe: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

more_horiz
top spin è la palla rimane dentro!

descriptionHead Radical Youtek Pro troppo rigida??? EmptyRe: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

more_horiz
e senza accento sorry

more_horiz
Forse dovrei cambiare racchetta? Appena forzo un pò di più mi escono quasi tutte! Non so se il telaio c'entra con questo...

more_horiz
guarda posso dirti che io ci gioco da un mese e mezzo e posso esclamare con sicurezza che telai migliori non ne conosco, la trovo eccezionale

more_horiz
Il rivenditore dove l'ho acquistata mi disse che era un buon telaio... si può spingere bene la palla! La mia opinione è che da fondocampo sui colpi piatti va abbastanza bene, il topspin è accettabile.... ma sul servizio e sul gioco di rete secondo me c'è qualche difetto! A rete è quasi incontrollabile! Smile

more_horiz
usate due anni e rotti con octoblaze rough. trovo sia una gran racchetta se si ha buon braccio e si é freschi, più impegnativa se si fanno maratone. io sto cambiando perché gioco poco e il braccio soffre, ma onestamente mi spiace lasciarla

more_horiz
Ci sono altre racchette comunque più maneggevoli della Radical Pro! Smile

more_horiz
mmm non siamo per niente daccordo, secondo me va benissimo sia nel servizio che nel gioco a rete, comunque sensazioni soggettive evidentemente.

more_horiz
Io ho il modello del 2011. Quello nuovo sembra migliorato 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Io parlo del modello 2012, quello precedente non lo conosco. Ho cambiato molte racchette, ma questa la trovo decisamente migliore almeno per me. Se hai modo provala!

more_horiz
Io mi ci son trovato molto bene. I difetti che gli ho trovato son gli stessi che hai elencato tu, ovvero poca maneggevolezza sia a rete che sul servizio ma i pro compensano i contro.
Naturalmente non troverai condensate in un unica racchetta tutte le caratteristiche che cerchi. Le qualità della radical sono la spinta a mio modo di vedere eccellente e la possibilità di rispondere con altrettanta potenza alle bordate altrui. Utile anche per appoggiarsi al gioco dell'avversario anche senza un gran gioco di gambe.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: