Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Incisione RF e trofei sulle scarpe

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Tor
FedEx
Portnoy83
7 partecipanti

descriptionIncisione RF e trofei sulle scarpe EmptyIncisione RF e trofei sulle scarpe

more_horiz
Ciao,

Ho visto sul forum di talk tennis che alcune persone hanno le nike vapor 9 con incisione
I RF sulla linguetta,e stampati i vari trofei sul tacco della scarpa. A listino queste personalizzazioni non esistono, come fanno a farle fare. Per caso i nike store fanno questo servizio?

Grazie a tutti

descriptionIncisione RF e trofei sulle scarpe EmptyRe: Incisione RF e trofei sulle scarpe

more_horiz
Anch'io le ho viste!!! Incisione RF e trofei sulle scarpe 11580

Però purtroppo sono cose "casalinghe" che può fare magari solo chi ha un negozio che personalizza anche magliette/cappelli...

descriptionIncisione RF e trofei sulle scarpe EmptyRe: Incisione RF e trofei sulle scarpe

more_horiz
Peccato davvero....

more_horiz
Veramente al Nike store, 6-7 mesi fa, di Roma (Staz. Termini) c'era uno strumento particolare che veniva utilizzato per queste incisioni....sembrava una specie di telegrafo abbast. grande con le lettere e altri simboli per personalizzare le scarpe.....Non so se potevano essere inseriti anche i ''trofei'', però il logo RF si perchè lo stavano facendo ad un tizio che si era fatto personalizzare  le Vapor 9.....
A proposito, le prossime Vapor di Federer dovrebbero chiamarsi Vapor 9.5....leggermente diverse dalle attuali...

more_horiz
Ah però...io ho visto quello strumento che aveva le bobinette di filo colorato (ce l'avevano a Termini e vicino a Piazza di Spagna), ma credevo si potesse solo scrivere il nome sulle Mercurial da calcio...
Ci sono foto di queste V9.5?? Era più bello comunque chiamarle Vapor X...

more_horiz
Questo comunque è da prendere a randellate...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Bravo Fed, era proprio quello che ho visto io....si stavano facendo incidere il logo RF sulle Vapor...penso che sia valido per personalizzare tutte le scarpe....
No le foto delle Vapor 9.5 non le ho viste: penso che fra qualche mese dovrebbe uscire qualcosa sulla rete e confermare o meno quanto riportato.

more_horiz
FedEx ha scritto:

La considero una bestemmia

more_horiz
Il Nike store di milano fa quel servizio solo sulle scarpe da calcio

more_horiz
FedEx ha scritto:

Che peccato :-( è un oltraggio per il RE. Nessuna foto delle 9.5?

more_horiz
ma perchè dovrei farmi incidere sulle scarpe i numeri di trofewi vinti da tizio caio o sempronio????
ok se in qualche modo riuscissi ad ottenere la scarpe "vere" utilizzate da loro...
ma comprarle nuove e poi modificarle......
mi sembra come andare in negozio, prendere una prostaff, mettere due piombi e dire che è quella di pete....
per carità ognuno fa quello che vuole e ci mancherebbe altro....
però io piuttosto mi personalizzo le scarpe col mio nome......
ok ok poi non posso mettere nessuna tacca Very Happy:D:D

ma anche quello è un vanto!!!!
Smile

more_horiz
Mauroscorner ha scritto:
ma perchè dovrei farmi incidere sulle scarpe i numeri di trofewi vinti da tizio caio o sempronio????
ok se in qualche modo riuscissi ad ottenere la scarpe "vere" utilizzate da loro...
ma comprarle nuove e poi modificarle......
mi sembra come andare in negozio, prendere una prostaff, mettere due piombi e dire che è quella di pete....
per carità ognuno fa quello che vuole e ci mancherebbe altro....
però io piuttosto mi personalizzo le scarpe col mio nome......
ok ok poi non posso mettere nessuna tacca Very Happy:D:D

ma anche quello è un vanto!!!!
Smile

more_horiz
Very Happy

more_horiz
:Dquotone x mauroscorner..io mi ci sparerei il mio nome.

more_horiz
michele77 ha scritto:
FedEx ha scritto:

Che peccato :-( è un oltraggio per il RE. Nessuna foto delle V 9.5?

Ci sono solo quelle di Nadal....il resto non si riesce a caricare.....

more_horiz
Ok....ci sono anche le Vapor 9.5; ho riportato   il link prima che venga cancellato Smile......no comment, almeno sui colori.....

more_horiz
Stavo guardando il costo delle Lunarballistec affraid

more_horiz
'Mazza che merda 'ste V9.5... speriamo che quelle siano versioni provvisorie o comunque destinate non a Roger...
Bellissime invece le Lunar Ballistec...fanno molto basket, ma mi piace come linea...peccato per il prezzo...No

more_horiz
A quanto pare comunque sulle Vapor hanno deciso di coprire gli inserti dell'AdaptiveFit in modo da non fare entrare la terra, credo...

more_horiz
FedEx ha scritto:
A quanto pare comunque sulle Vapor hanno deciso di coprire gli inserti dell'AdaptiveFit in modo da non fare entrare la terra, credo...

Si, è una giusta osservazione....
Le Lunarballistec, come già hai sottolineato tu, ricordano le scarpe da basket  (in particolare quelle di Kevin Durant): hanno un disegno pulito ma il costo è spropositato veramente!
E' strano che ci sia una differenza di 30 euro con quelle di Federer....Forse nei mesi successivi ci potrebbe essere qualche altra sorpresa Smile

more_horiz
e queste sarebbero le nuove di nadal?...in effetti sembra un misto tra durant e federer.

comunque sono molto simili alle vapor, ma avete visto la suola? piu fine delle vapor...ahah ma dai, e dire che chi compra le nadal è per avere una bella scarpa robusta e resistente, sta qua sembra na scarpettina da ballo

more_horiz
Ragazzi a me personalmente non piacciono nessuna delle due. Tantomeno quelle di Nadal, sembrano proprio da basket :-( BHOOOOOOOOOOO  ora vorrei provare quelle di Del Potro, nessuno a notizie a riguardo?

more_horiz
Speriamo almeno che sulle Vapor abbiano risolto il problema della resistenza del mesh in punta...
Ma vedo male io o la suola delle Vapor all court sembra quella delle vecchie Vapor Speed (eccetto la placca in carbonio)??

more_horiz
carbonio? nelle mie ( maledette) vapor 8 sembra un semplice pezzo di plastica pitturato da carbonio...

more_horiz
Boh, così dicono...probabilmente il carbonio è (tuttora) presente solo su quelle di Federer customizzate per lui...
Anche io credo che le retail avessero solo il pezzo di plastica...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: