Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTipo di corde su head instinct graphene mp EmptyTipo di corde su head instinct graphene mp

more_horiz
Sono un ragazzo di 27anni che ha iniziato ad ottobre a giocare a tennis..da circa 2 mesi gioco con la mia nuova racchetta e da subito ho montato le sonic pro...una volta tensione 23 e ultimamente con tensione a21.avendo avuto qualche problema di controllo vorrei avere qualche informazione sia su questa corda che eventuali nuove incordature adatte al mio gioco.ricordando che cercò sia spinta che controllo.
Grazie a tutti in anticipo

descriptionTipo di corde su head instinct graphene mp EmptyRe: Tipo di corde su head instinct graphene mp

more_horiz
Beh ho giocato per un po' con il telaio in oggetto e con le sonic pro bianche che ho tagliato dalla disperazione dopo 4 ore in cui avevano smollato, sopra quel telaio ci vuole una corda pastosa e dal cal. min. 1.25 ma ideale 1.28 o meglio 1.30 ad esempio la TF Razor oltre che starci bene esteticamente dà grandi soddisfazioni.

descriptionTipo di corde su head instinct graphene mp EmptyRe: Tipo di corde su head instinct graphene mp

more_horiz
La razor la montavi a 2 nodi o/v? o in ibrido?

descriptionTipo di corde su head instinct graphene mp EmptyRe: Tipo di corde su head instinct graphene mp

more_horiz
me la montavano in full mi pare a 4

descriptionTipo di corde su head instinct graphene mp EmptyRe: Tipo di corde su head instinct graphene mp

more_horiz
Dolori al braccio?? A quanti kg??
grazie

descriptionTipo di corde su head instinct graphene mp EmptyRe: Tipo di corde su head instinct graphene mp

more_horiz
Ciao,
giovedi ritiro due istinct mp con corde babolat contact spin da 1.30 a 24kg. per mio figlio (13 anni ma ne dimostra 16!) , consigliate da un prof. delle corde..(non faccio nomi per privacy). quando torniamo dalle vacanze ti faccio sapere come è andata...è  naturale che non vedo l'ora di provarla anchio e visto che ho una extreme mp, voglio fare il confronto:bball:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere