Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio racchetta  EmptyCambio racchetta

more_horiz
Salve a tutti Smile
scrivo questo post per chiedervi un consiglio riguardo la giusta racchetta per me.
Pratico tennis da quasi 9 anni, il problema è che mi sono fermato per più di un anno per problemi muscolari, e ho ripreso da poco più di un anno, il bello è che a settembre del 2012 ho acquistato 2 Dunlop Biomimetic 300 Tour, anche perchè diciamo che si appropriavano al mio gioco, che non era particolarmente in spin, e mi ci trovavo molto bene. cheers

Il problema è che ora il mio gioco si è evoluto, se così vogliamo dire, in un tipo di gioco basato sul top, con palle pesanti e cariche di spin, e la Dunlop al momento non è il massimo della versatilità per questo tipo di gioco... (Rimane comunque una signora racchetta Wink)

Beh, arriviamo al sodo... Stavo pensando di prendermi una Aero Pro Drive (naturalmente dopo averla provata8)), cosa ne pensate? 

Pensavo anche di prendermi il modello del 2012, dicono che sia meglio dell'ultima Shocked

Grazie a tutti per le risposte Laughing

descriptionCambio racchetta  EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Sicuramente la APD è una di quelle ideali e te lo dico con convinzione in quanto ho un gioco come il tuo e la utilizzo da 3 anni circa, prima la versione del 2009 poi del 2011 e ora del 2013 ( quest'ultima diversissima dalle precendenti è piu' difficile e tecnica ) e ne ho provate anche altre ad esempio di consiglio di provare la Ferrer che a me piace molto seppur non ai livelli della Nadal

more_horiz
Hammer72 ha scritto: