Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

LAPO LAPO...

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
abracadabra78
GIANLUINI DICA
MichaelStich
KingBM
Alex
Felipo
Alessandro
Alxander
Cesare
13 partecipanti

descriptionLAPO LAPO... EmptyLAPO LAPO...

more_horiz
Nessuno ha visto la scena di Lapo Elkann alla partita dei Lakers a Los Angeles? Palla che sta per uscire, ma ancora recuperabile da Calderon , giocatore dei Toronro. Lapo in prima fila, invece di scansarsi, che fa? si alza in piedi e tocca la palla mentre e' ancra in gioco, anticipando il recupero di Calderon! Il quale lo guarda e, in dialetto catalan-bolognese, pensa tra se' e se': Te propria n'imbezèl.. cioe', traduzione non proprio alla lettera, sei davvero un TAPINO..
A fine partita, il rampollo di casa Fiat si giustifica dicendo: "scusate, non conosco le regole del basket". Ed allora, aggiungo io, stai a casa..O, quantomeno, non andare a vedere la partita a 1 metro dal campo, volendo fare il fenomeno.

descriptionLAPO LAPO... EmptyRe: LAPO LAPO...

more_horiz
a me sembra un esaltato..davvero una figuraccia tristissima

more_horiz
Alxander ha scritto:
a me sembra un esaltato..davvero una figuraccia tristissima

mi vien quasi il sospetto che la Fiat lo mandi in avanscoperta per far parlare del marchio. della serie: parlatene bene, parlatene male, l'importante e' parlarne..

more_horiz
Cesare ha scritto:

mi vien quasi il sospetto che la Fiat lo mandi in avanscoperta per far parlare del marchio. della serie: parlatene bene, parlatene male, l'importante e' parlarne..

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Che brutto esemplare di essere umano...si conferma come primatista dell'essere "l'uomo sbagliato al posto sbagliato, nel momento sbagliato".

more_horiz
Cesare ha scritto:

Credo che tu abbia centrato il punto! LAPO LAPO... Icon_twisted

more_horiz
Alex ha scritto:
Cesare ha scritto:

Credo che tu abbia centrato il punto! LAPO LAPO... Icon_twisted

Alex, son convinto che se al posto di Calderon ci fosse stato Ron Artest, quel gesto Lapo non l'avrebbe fatto. Avrebbe corso il rischio d'essere SODOMIZZATO in diretta mondiale! va be' che, conoscendo il tipo, avrebbe anche potuto apprezzare.. LAPO LAPO... 97171

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Cesare ha scritto:

LAPO LAPO... 97171 LAPO LAPO... 97171 LAPO LAPO... 97171 LAPO LAPO... 97171 LAPO LAPO... 97171 LAPO LAPO... 97171

Alessandro, pero' in compenso ha dei begli occhiali da sole, ed e' pure un gran lavoratore, eh.. Pare che non abbia mai lavorato un minuto in vita sua. Oh, son soddisfazioni. E bravo Lapo!

more_horiz
sempre più triste...

more_horiz
non lo posso vedere.. ridicolo.. ridicolo lui e la sua famiglia... purtroppo i GRANDI (in tutti i sensi) della famiglia sono morti.

more_horiz
Considerate inoltre che pur non essendo appassionato di basket deve aver pagato uno sfracello di soldi per aver posto a bordo campo e solo con lo scopo di essere in bella vista....infatti ha fatto una bella figura mondiale LAPO LAPO... 97171 .....

more_horiz
che testa di ca......... che e',nn si smentisce mai,pensa che avere 4 soldi vuole dire poter far tutto LAPO LAPO... Icon_evil

more_horiz
Felipo ha scritto:

...si conferma come primatista dell'essere "l'uomo sbagliato al posto sbagliato, nel momento sbagliato".

LAPO LAPO... 97171 LAPO LAPO... 97171 LAPO LAPO... 97171 LAPO LAPO... 97171 LAPO LAPO... 97171

Concordo sul fatto che sia veramente un Idi**a.

Che tristezza!

more_horiz
Not comment

more_horiz
a me a fatto persino sorridere perchè non esiste proprio e non deve esistere che uno spettatore si sogni di intervenire in un'azione di giorco LAPO LAPO... Icon_question assurdo

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
che testa di ca......... che e',nn si smentisce mai,pensa che avere 4 soldi vuole dire poter far tutto LAPO LAPO... Icon_evil

Lo pensa perché in Italia è proprio così... LAPO LAPO... 939115

more_horiz
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:

Lo pensa perché in Italia è proprio così... LAPO LAPO... 939115
si alex,purtroppo si...che fastidio che mi da' sta gente

more_horiz
luca.loceri ha scritto:
a me a fatto persino sorridere perchè non esiste proprio e non deve esistere che uno spettatore si sogni di intervenire in un'azione di giorco LAPO LAPO... Icon_question assurdo

un po' come quando nei tornei di tennis durante uno scambio ti ributtano in campo una pallina uscita dalla recinzione qualche scambio prima! LAPO LAPO... Icon_evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: