Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionI Nostri Obbiettivi EmptyI Nostri Obbiettivi

more_horiz
Ragazzi oggi volevo fare un post un po diverso del solito
lo scopo è quello di imporci dei obbiettivi da realizzare entro una determinata data, il primo dovrà realizzarsi entro un mese il secondo entro tre mesi e il terzo entro un anno così potremo vedere se ci siamo riusciti o meno
l' importante non è riuscirci ma porci questo obbiettivo, per il quale faremo di tutto pur di realizzarlo!! 
inizio io:
visto che ho iniziato tennis da 1 mese mi pongo questi obbiettivi
1 mese: padroneggiare la base del diritto, rovescio e servizio
3 mesi: integrare il corso agonistico del mio circolo
1 anno: riuscire a scalare tutta la 4a categoria

Tocca a voi!

descriptionI Nostri Obbiettivi EmptyRe: I Nostri Obbiettivi

more_horiz
gerard96 ha scritto:

visto che ho iniziato tennis da 1 mese mi pongo questi obbiettivi
1 mese: padroneggiare la base del diritto, rovescio e servizio
3 mesi: integrare il corso agonistico del mio circolo
1 anno: riuscire a scalare tutta la 4a categoria

Tocca a voi!


in bocca al lupo !
ti auguro di realizzare gli obiettivi che ti poni , anche se :
obiettivo 1) padroneggiare in un mese dritto , rovescio e servizio , la vedo complicata ; io gioco da trentanni e ancora faccio cesti per migliorare il servizio Wink
obiettivo 3) scalare tutta la quarta categoria con solo un anno di pratica  , anche qui l'è dura !

attenzione , non è per smontarti , anzi al contrario è solo per darti una visione più realistica degli obiettivi che ti poni

circa il secondo obiettivo , integrare il corso agonistico del tuo circolo , è l'aggettivo agonistico che mi preoccupa .........Very Happy

tienici aggiornati

descriptionI Nostri Obbiettivi EmptyRe: I Nostri Obbiettivi

more_horiz
crepi!!
si gli obbiettivi che mi sono posto sono "dal fuori" veramente difficili da raggiungere ma se l ho fatto è perchè credo nelle mie capacità e anche i miei maestri se non ci credessi sarebbe un sogno raggiungerli Very Happy.
per padroneggiare intendo eseguire il movimento in modo giusto e non concedere gratuiti, per il servizio intendo avere una prima abbastanza sicura e la seconda molto sicura. 
stay tuned il prossimo aggiornamento fra 1 mese ahahah

tu invece quali obbiettivi ti sei posto??

descriptionI Nostri Obbiettivi EmptyRe: I Nostri Obbiettivi

more_horiz
ho aperto un thread " a che classifica aspirate" nel quale mi ponevo di arrivare a fine anno ad essere 4.2 , la settimana scorsa ho guadagnato i punti necessari per la promozione a fine anno
se invece parli di obiettivi , non solo di classifica, direi che il principale era quello di riuscire a modificare , per quanto possibile , il mio gioco da sparatutto a sparatutto--Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere