Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionper nt-w Emptyper nt-w

more_horiz
Ciao Luca ho parlato con Samuele riguardo la donnay platinum 94 18/20,
Tu che evidentemente ce l'hai che tipo di telaio è come flessibilita e potenza la potrei paragonare alla prostaff 90?
Essendo un 18/20 come potrei incordarla per sfruttare al meglio la racchetta, ho
visto che ce anche il kit di pesi manico e bumper per avere un bilanciamento sui 31.5 sai per caso come porli io problemi di peso non ne ho li metterei anche tutti, ma è meglio accettare consigli dai più esperti.
Considerando che piatti corde mid 18/20 non li ho mai usati che differenze con 16/19.
Sei sempre gentilissimo grazie in anticipo per recensione, Samu ormai mi ha infettato di racchetite
Buon braccio...

descriptionper nt-w EmptyRe: per nt-w

more_horiz
Ciao Silvano...la mia Platinum 94 non è "uguale" a quelle in vendita su TW...è più pesante ed ha un flex più basso 59/60...è anche l'unica Donnay in 18x20 che ho...poi ho altri 4 modelli (sempre mid 94...) ma tutti in 16x19...x avere una racca Donnay "vicino" alla PS90 dovresti riuscire a trovare le Dark Red 94 (16x19) partono da flex 60 e 320 nude...ma con il kit di customizzazione le porti a 334 nude...e se metti il cuoio Donnay a 346 gr sempre nude... Ecco queste sarebbero dei bei "gingilli"...Smile La Platinum 94 che puoi prendere su TW te la puoi fare secondo le tue esigenze...potresti cominciare con il tappo da 5 gr. e le 3 striscette in testa da 4 gr..

more_horiz
Grazie per le tuesempreprecise info, quelle su tw pesano incordate 337 quindi presumo 320 nude mentre il flex non è menzionato, come si potrebbe scoprire?
Ma le dark red si trovano solo usate? Quindi quelle di tw me le sconsigli anche perché non costano poco

more_horiz
Guarda quant'è... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quella invece che ho io, ha la morbidezza tipo Head ProTour...Le Dark Red non si trovano facilmente...e nuove sono introvabili....purtroppo...Neutral

more_horiz
Scusami se mi intrometto Silvan, ma se ti interessa una platinum 94 pari al nuovo ne ho una io. Completa anche di kit. Fammi sapere

more_horiz
Grazie Goran ma sto valutando se corrisponde a quello che cerco,
Luca il flex è 65 quindi non so se mi cambia .
Ma che devo provare una protour mid? Made in Austria nat.

more_horiz
silvan66 ha scritto:
Grazie Goran ma sto valutando se corrisponde a quello che cerco,
Luca il flex è 65 quindi non so se mi cambia .
Ma che devo provare una protour mid? Made in Austria nat.
Le ProTour Silvano sono MP 98...non ci sono Mid...se vuoi un mid devi "ripiegare" su una Classic Tour 600

more_horiz
Vabbe luca vediamo se riesco a trovarla in ottimo stato la prenderò sono curioso di come si comporta in campo, ne parlano così bene e poi Voi veterani questa racchetta di sicuro non vi manca.

grazie sempre gentilissimo

more_horiz
Non so perchè mi viene da scrivere nt-w invece dell'originale
bhoooo ( tanto si sa che sei tu)

Ciao Luca

more_horiz
Silvan, non ho capito perchè hai aperto questo topic (oltretutto completamente fuori sezione), non potevi contattare direttamente Luca via PM? Chiudiamo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: