Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova racchetta per non affaticare il braccio e corde da adattare

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionNuova racchetta per non affaticare il braccio e corde da adattare - Pagina 2 EmptyNuova racchetta per non affaticare il braccio e corde da adattare

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio sull'acquisto di una nuova racchetta. Ho giocato per diversi anni con una Head Radical MP Intelligence e mi sono trovato sempre molto bene. Ultimamente ho chiesto lumi ad Eiffel per delle corde da montarci, e naturalmente mi va alla grande. Tuttavia siccome non gioco più come un tempo e sopratutto non mi alleno più come un tempo, avrei pensato di possedere anche una racchetta più maneggevole. Avrei pensato alla classica "Pure Drive" oppure alla nuova Head "Istinct Graphene".
Mi piacerebbe avere qualche suggerimento visto che mi è stata consigliata anche la Wilson BLX Juice, ma a tal proposito i giudizi non sono all'unisono...
Poi qualche consiglio sulle corde sarebbe molto gradito.

descriptionNuova racchetta per non affaticare il braccio e corde da adattare - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta per non affaticare il braccio e corde da adattare

more_horiz
...meno male...

descriptionNuova racchetta per non affaticare il braccio e corde da adattare - Pagina 2 EmptyRe: Nuova racchetta per non affaticare il braccio e corde da adattare

more_horiz
Basta contattarci..  la mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere