Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionPlatinum 99 EmptyRe: Platinum 99

more_horiz
Non ho mai usato le Adrenaline ma spero per te che siano morbide. La platinum è "molto" tosta, molto più delle sorelle gold e silver

more_horiz
scusate se mi intrometto non sono un esperto .... solo che le adrenaline le ho provate anche io su un telaio diverso e proprio non le digerisco...secondo me é come mettere il motore di una 500 su di una ferrari...

more_horiz
la mia non voleva essere una critica... forse ci si trova bene anche in funzione del gioco che si attua

more_horiz
Appena l'hai provata bene aspetto una bella recensione della racchetta, le corde non m'interessano... Di tutte le Donnay che ho, mi manca proprio la Platinum e vorrei sapere qualcosa prima di cercarla.

more_horiz
krystjan ha scritto:
Appena l'hai provata bene aspetto una bella recensione della racchetta, le corde non m'interessano... Di tutte le Donnay che ho, mi manca proprio la Platinum e vorrei sapere qualcosa prima di cercarla.
Che modelli hai di Donnay?? Io di Platinum ho una 94 ma non di serie...Cool ha flex 60 ed è 332 gr. nuda 18x20.. presa dallo stock che "doveva" essere usato da Blake...poi gl'han fatto sponsorizzare la Pro One..

more_horiz
nw-t ha scritto:
krystjan ha scritto:
Che modelli hai di Donnay?? Io di Platinum ho una 94 ma non di serie...Cool ha flex 60 ed è 332 gr. nuda 18x20.. presa dallo stock che "doveva" essere usato da Blake...poi gl'han fatto sponsorizzare la Pro One..

Ho Orange, Silver, Gold e Blue tutte 99, ho provato Xp dual ma non spinge niente...
Tu hai i contatti "troppo" giusti per avere tutte ste racchette pro room...
Sono invidioso, lo ammetto, anche di tutte le cifre che puoi permetterti di sborsare per avere tutta la "roba" che mostri di volta in volta.. Sad Very Happy Mad

more_horiz
krystjan ha scritto:
nw-t ha scritto:
krystjan ha scritto:

Ho Orange, Silver, Gold e Blue tutte 99, ho provato Xp dual ma non spinge niente...
Tu hai i contatti "troppo" giusti per avere tutte ste racchette pro room...
Sono invidioso, lo ammetto, anche di tutte le cifre che puoi permetterti di sborsare per avere tutta la "roba" che mostri di volta in volta.. Platinum 99 939115 Platinum 99 97171 Mad
Platinum 99 97171 Mi spiace "farti" più male ancora...ma l'ho pagata SOLO 149 euro spedita dagli USA...Smile ho un mio amico che vive laggiù con la moglie che fà la modellista di scarpe...e nel club dove và a giocare ha conosciuto uno della Donnay..Smile (grande colpo di chiappa...Platinum 99 97171 ) quindi una m'è "arrivata" anche a me...Le altre Gold94 (2) Dark-Red 94(2) Red 94 e la Black 99...le Dark Red e la Black 99 sono a LIVELLI della Platinum 94 pro-stock...stesso flex 60 morbidissimo...un impatto pieno da PT57A...Cool se avete la possibilità...prendetevene 1...

more_horiz
Prezzi?

more_horiz
nw-t ha scritto:
le Dark Red e la Black 99 sono a LIVELLI della Platinum 94 pro-stock...stesso flex 60 morbidissimo...un impatto pieno da PT57A...Cool se avete la possibilità...prendetevene 1...

see a trovarle.. Very Happy

more_horiz
FedEx ha scritto:
Prezzi?
Dipende dal venditore...Smile le mie NON LE VENDO...Cool

more_horiz
Non pensavo che anche la donnay, vista la già alta qualità dei telai retail, producesse anche delle pro stock. Io ho la 94 platinum retail, e devo dire che è bella tosta. Credo che il flex sia molto più alto di quella di Nw-t (penso intorno ai 66) ed in gioco si sente tutto. Più morbida e maneggevole la 99 Silver (anche più leggera).

more_horiz
goran66 ha scritto:
Non pensavo che anche la donnay, vista la già alta qualità dei telai retail, producesse anche delle pro stock. Io ho la 94 platinum retail, e devo dire che è bella tosta. Credo che il flex sia molto più alto di quella di Nw-t (penso intorno ai 66) ed in gioco si sente tutto. Più morbida e maneggevole la 99 Silver (anche più leggera).
Ho pesato ora la racca...solo con corde (ibrido mono/budello) e vibra Donnay senza overgrip...grip sintetico ho tolto il cuoio che c'era di serie...tappo neutro e nessun custom in testa...356 gr.

more_horiz
La mia è 341, senza custom con grip sintetico originale bianco ed antivibro incordata full con Silvestring 1,20.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: