Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionPlatinum 99 EmptyRe: Platinum 99

more_horiz
Non ho mai usato le Adrenaline ma spero per te che siano morbide. La platinum è "molto" tosta, molto più delle sorelle gold e silver

more_horiz
scusate se mi intrometto non sono un esperto .... solo che le adrenaline le ho provate anche io su un telaio diverso e proprio non le digerisco...secondo me é come mettere il motore di una 500 su di una ferrari...

more_horiz
la mia non voleva essere una critica... forse ci si trova bene anche in funzione del gioco che si attua

more_horiz
Appena l'hai provata bene aspetto una bella recensione della racchetta, le corde non m'interessano... Di tutte le Donnay che ho, mi manca proprio la Platinum e vorrei sapere qualcosa prima di cercarla.

more_horiz
krystjan ha scritto:
Appena l'hai provata bene aspetto una bella recensione della racchetta, le corde non m'interessano... Di tutte le Donnay che ho, mi manca proprio la Platinum e vorrei sapere qualcosa prima di cercarla.
Che modelli hai di Donnay?? Io di Platinum ho una 94 ma non di serie...Cool ha flex 60 ed è 332 gr. nuda 18x20.. presa dallo stock che "doveva" essere usato da Blake...poi gl'han fatto sponsorizzare la Pro One..

more_horiz
nw-t ha scritto:
krystjan ha scritto:
Che modelli hai di Donnay?? Io di Platinum ho una 94 ma non di serie...Cool ha flex 60 ed è 332 gr. nuda 18x20.. presa dallo stock che "doveva" essere usato da Blake...poi gl'han fatto sponsorizzare la Pro One..

Ho Orange, Silver, Gold e Blue tutte 99, ho provato Xp dual ma non spinge niente...
Tu hai i contatti "troppo" giusti per avere tutte ste racchette pro room...