Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson K six.one tour 90 forse tarocca EmptyWilson K six.one tour 90 forse tarocca

more_horiz
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo forum, quindi non so se ho inserito il topic nella giusta sezione, e in caso mi scuso in anticipo... volevo chiedervi un chiarimento...ho appena acquistato su e bay una Wilson K six.one tour 90, e attaccato alla parte esterna del cuore del telaio ho notato un ologramma wilson diverso dal solito (sono un possessore di altre racche wilson, ho notato subito la differenza), in cui mancava la solita scritta "wilson Quality", sostituita da un ologramma con la scritta Wilson e più in piccolo "certified". Ci sono inoltre dei quadratini neri sulla destra dell'adesivo. Volevo chiedervi se si può trattare di una racca tarocca o se semplicemente è un ologramma differente...Scusate se sono così tedioso ma mi seccherebbe molto aver speso 120 dindini per un tarocco, inoltre ho già sentito in giro di wilson contraffatte...Help me!!!
Grazie per l'attenzione e complimenti per questo interessantissimo forum che purtroppo ho scoperto solo ora!

descriptionWilson K six.one tour 90 forse tarocca EmptyRe: Wilson K six.one tour 90 forse tarocca

more_horiz
ciao e benvenuto...
sono certo che questi due post contenenti i links occorrenti, ti aiuteranno nell'analisi del telaio che hai preso: Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

te li esplicito comunque qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stefano.

descriptionWilson K six.one tour 90 forse tarocca EmptyRe: Wilson K six.one tour 90 forse tarocca

more_horiz
Benvenuto Umberto! Wilson K six.one tour 90 forse tarocca 594163

Stefano ti ha già detto tutto. Wilson K six.one tour 90 forse tarocca Icon_wink

Ciao. Wilson K six.one tour 90 forse tarocca Icon_smile

more_horiz
Grazie mille per la dritta!!!

Ciao!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: