Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCiao a tutti EmptyCiao a tutti

more_horiz
Ciao a tutti gli utenti del forum!
Mi chiamo Alessandro, vado per i 24 anni a dicembre e abito a Masera (VB).

Sono un grande appassionato, non mi definisco giocatore perchè ho giocato praticamente solo 2 anni quando ne avevo 15-16, prendendo delle lezioni private con un istruttore che però poteva seguirmi solamente 6 mesi l'anno, avendo lui anche altre attività da seguire..vista poi la scarsa presenza di tennisti all'epoca qua in zona, e dovendo rimanere quindi per 5-6 mesi senza poter toccare la racchetta (e senza voler gravare sui miei genitori per portarmi ogni settimana chissà dove a giocare) decisi di smettere dedicandomi ad altre attività/hobby..

Negli ultimi mesi però, notando che la situazione a livello di tennisti locali è decisamente migliorata e complice qualche mio amico che mi sta facendo risalire la scimmia, sto seriamente pensando di rientrare in questo mondo..

Avendo bisogno di qualche consiglio su come migliorare il mio gioco (la forma fisica bene o male giocando a calcio c'è già) e soprattutto su quale strumento scegliere, mi sono iscritto al forum..

Mi fiondo subito infatti nella sezione Racchette a chiedere consigli in base al gioco e alle mie esperienze con le vecchie racchette che usavo..

Rinnovo i miei saluti a tutti, augurandovi anche un buon week-end Wink

Ale Smile

descriptionCiao a tutti EmptyRe: Ciao a tutti

more_horiz
Ciao a tutti 855446

more_horiz
Ciao a tutti 594163

more_horiz
Benvenuto Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: