Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionStore Adidas EmptyStore Adidas

more_horiz
Spero di non andare contro il regolamento, ma volevo segnalare a chi fosse interessato e a chi +o- fosse della zona, che lo store Adidas dell'outlet di Castel Romano, vicino Roma, ha dei prezzi fantastici sulle scarpe da Tennis, dai 20,00 ai 40,00 €.

Io ho trovato le Barricade IV queste

Store Adidas Y9wggfdv-100

a 39,00 € Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionStore Adidas EmptyRe: Store Adidas

more_horiz
si Axel c'erano queste...ma non sono per il cemento?? Store Adidas Icon_eek

descriptionStore Adidas EmptyRe: Store Adidas

more_horiz
Credo che vadano bene su tutte le superfici (eccetto l'erba). Store Adidas Icon_wink
Io le uso sulla terra e mi ci trovo benissimo...poi non so Store Adidas Icon_rolleyes

descriptionStore Adidas EmptyRe: Store Adidas

more_horiz
AXEL ha scritto:
Spero di non andare contro il regolamento, ma volevo segnalare a chi fosse interessato e a chi +o- fosse della zona, che lo store Adidas dell'outlet di Castel Romano, vicino Roma, ha dei prezzi fantastici sulle scarpe da Tennis, dai 20,00 ai 40,00 €.

Io ho trovato le Barricade IV queste

Store Adidas Y9wggfdv-100

a 39,00 € Very Happy Very Happy Very Happy


sono fantastiche, comode, non si rompono mai.
ne ho avute due paia, l'ultimo (nere) che ha la suola consumata lo sto usando per andarci in giro.

adesso sto usando le babolat: ottimo grip, ottimo anatomico, ma dopo un anno che le uso sono ancora durisime. mai più

descriptionStore Adidas EmptyRe: Store Adidas

more_horiz
Le barricade sono dure solo all'inizio, è vero hanno un pò la pianta stretta, ma dopo un paio di volte che le hai usate e prendono la forma giusta sono comodissime, secondo me Store Adidas Icon_wink

descriptionStore Adidas EmptyRe: Store Adidas

more_horiz
Ciao, si, gli outlet in linea di massima fanno già di loro dei buoni prezzi...........Chiaramente con riferimento a collezioni passate si possono fare ancor di più degli ottimi affari. Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere