Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio racchetta per due ragazze! EmptyConsiglio racchetta per due ragazze!

more_horiz
Buonasera a tutti!!!
Approdo al vostro bellissimo forum in cerca di qualche consiglio in vista dell'acquisto di due racchette per le mie sorelle!
Siamo tutti alle primissime armi: giochiamo da un paio di mesi, e ci stiamo divertendo davvero un mondo!
Hanno deciso di acquistare quindi una racchetta (io l'ho già acquistata), ed avrei bisogno di qualche consiglio...
vi linko di seguito qualche racchetta che piace loro, così magari potete dirmi se possono andare o se sono completamente sbagliate!
Ah, quasi dimenticavo, sono alte circa 1.60 m, e pesano circa 60kg e non hanno molta forsa (una già lamenta di un dolore al polso).
HEAD Ti-S6 – 90€

Wilson SixOne-Lite-102-BLX – 85€

Wilson ThreeTwo-BLX – 85€

Prince EXO3-Red-Lite-102 – 83€

(Sito di riferimento tennis point)

(avrei fornito volentieri i link, ma essendo un novello del forum il regolamento non lo consente, scusate)
Spero che possiate aiutarmi, perchè davvero non ne capisco nulla...
Grazie mille a tutti e buona serata!!!

descriptionConsiglio racchetta per due ragazze! EmptyRe: Consiglio racchetta per due ragazze!

more_horiz
io posso consigliarti la babolat pure drive lite

descriptionConsiglio racchetta per due ragazze! EmptyRe: Consiglio racchetta per due ragazze!

more_horiz
Scrivi "principiante" nel motore di ricerca.

In generale ti consiglio (a precindere dalle marche):

Peso incordata: sotto i 300gr.;

Piatto: da 100 inch. in su;

Pattern: 16x18, 16x19, 16x20 (escluderei 18x19 e 18/x20).

Se siete alle prime armi, comprerei un usato ovvero una racchetta "Decathlon", tanto fra 1 o 2 anni va cambiata.

Benvenuto nel forum.

more_horiz
e.serch ha scritto:
Buonasera a tutti!!!
Approdo al vostro bellissimo forum in cerca di qualche consiglio in vista dell'acquisto di due racchette per le mie sorelle!
Siamo tutti alle primissime armi: giochiamo da un paio di mesi, e ci stiamo divertendo davvero un mondo!
Hanno deciso di acquistare quindi una racchetta (io l'ho già acquistata), ed avrei bisogno di qualche consiglio...
vi linko di seguito qualche racchetta che piace loro, così magari potete dirmi se possono andare o se sono completamente sbagliate!
Ah, quasi dimenticavo, sono alte circa 1.60 m, e pesano circa 60kg e non hanno molta forsa (una già lamenta di un dolore al polso).
HEAD Ti-S6 – 90€

Wilson SixOne-Lite-102-BLX – 85€

Wilson ThreeTwo-BLX – 85€

Prince EXO3-Red-Lite-102 – 83€

(Sito di riferimento tennis point)

(avrei fornito volentieri i link, ma essendo un novello del forum il regolamento non lo consente, scusate)
Spero che possiate aiutarmi, perchè davvero non ne capisco nulla...
Grazie mille a tutti e buona serata!!!

se interessa io vendo una babolat aerostrike ( piatto 100 per 275gr manico 3 incordata TF bc 24/23 ) ottime condizioni a 30€

more_horiz
Grazie mille per i consigli forniti fino ad ora... ma nessuno ha un idea sulle racchette da me visionate? Perche sono più leggere e molto scontate (alcune hanno un prezzo di listino di 250€)... che ne pensate?

more_horiz
e.serch ha scritto:
Grazie mille per i consigli forniti fino ad ora... ma nessuno ha un idea sulle racchette da me visionate? Perche sono più leggere e molto scontate (alcune hanno un prezzo di listino di 250€)... che ne pensate?

che di quelle da te citate secondo me ( SECOND ME ) l'unica decente da considerare è la PRINCE RED 102 ma io sulla mia babolat aerostrike ( piatto 100 per 275gr manico 3 incordata TF bc 24/23 ) ottime condizioni a 30€ un pensierino lo farei Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: