Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsembra ieri, son passati 20 anni Emptysembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
x festeggiare il 1000 esimo messaggio , ho deciso di mettere questa foto, di vita privata, ma mi sento tra amici qui nel forum

e ringrazio il mio amico, che ha preparato questa sorpresa al mio matrimonio, non a tutti gli appassionati di questo sport , capita un trattamento cosi' speciale sembra ieri, son passati 20 anni 953229

[img][/img]sembra ieri, son passati 20 anni P2205110

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
bellissima complimenti!
questo è il mio regalo per i tuoi 1000 messaggi:
la foto della mia dunlop max 200g (1980 e rotti...)
sembra ieri, son passati 20 anni P1010910

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
lucioa ha scritto:
bellissima complimenti!
questo è il mio regalo per i tuoi 1000 messaggi:
la foto della mia dunlop max 200g (1980 e rotti...)


grazie sembra ieri, son passati 20 anni 953229

il tuo regalo, e' doppio, apprezzo anche il tuo avatar sembra ieri, son passati 20 anni 97171

comunque, tra quelle racchette, c'e anche la mia max 200g , non si vede bene, dovrebbe essere sulla destra

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
altro regalo , ora su supertennis mcenroe -lendl sembra ieri, son passati 20 anni 953229

fino alle 23

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
drunken

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
ace59 ha scritto:
drunken



non l'ho capito Smile

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai Very Happy

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai sembra ieri, son passati 20 anni 97171


se un giorno capitera' anche a te, e me lo farai sapere ,chiedero' le racchette ad ale.lorenz , credo ne abbia a sufficenza sembra ieri, son passati 20 anni 97171

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
pink floyd ha scritto:
ace59 ha scritto:
drunken



non l'ho capito Smile

scusa sono andato di fretta
se ho capito bene hai fatto 20 anni di matrimonio
volevo brindare alla vs felicita' , se invece ho capito male il tuo messaggio mi scuso

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
ace59 ha scritto:
pink floyd ha scritto:
ace59 ha scritto:
drunken



non l'ho capito Smile

scusa sono andato di fretta
se ho capito bene hai fatto 20 anni di matrimonio
volevo brindare alla vs felicita' , se invece ho capito male il tuo messaggio mi scuso


le scuse, tra amici , non servono Smile

e' ,che io quella faccina, la uso x dire : ubricaco, brillo sembra ieri, son passati 20 anni 97171

quindi, grazie x il tuo brindisi al mio 20 esimo di matrimonio sembra ieri, son passati 20 anni 622327

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
pink floyd ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai sembra ieri, son passati 20 anni 97171


se un giorno capitera' anche a te, e me lo farai sapere ,chiedero' le racchette ad ale.lorenz , credo ne abbia a sufficenza sembra ieri, son passati 20 anni 97171
ehhhh......io quel giorno lo vedo molto lontano......lei molto vicino....che caratteraccio ste donne Very Happy .....cmq mi affidero' sicuramente ad ale.lorenz....che al momento giusto dara' una pro tour in testa al prete,cosi' il matrimonio sara' annullato cheers

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
pink floyd ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai sembra ieri, son passati 20 anni 97171


se un giorno capitera' anche a te, e me lo farai sapere ,chiedero' le racchette ad ale.lorenz , credo ne abbia a sufficenza sembra ieri, son passati 20 anni 97171
ehhhh......io quel giorno lo vedo molto lontano......lei molto vicino....che caratteraccio ste donne sembra ieri, son passati 20 anni 97171 .....cmq mi affidero' sicuramente ad ale.lorenz....che al momento giusto dara' una pro tour in testa al prete,cosi' il matrimonio sara' annullato sembra ieri, son passati 20 anni 953229


sembra ieri, son passati 20 anni 97171 sembra ieri, son passati 20 anni 97171

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
pink floyd ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai sembra ieri, son passati 20 anni 97171


se un giorno capitera' anche a te, e me lo farai sapere ,chiedero' le racchette ad ale.lorenz , credo ne abbia a sufficenza sembra ieri, son passati 20 anni 97171
ehhhh......io quel giorno lo vedo molto lontano......lei molto vicino....che caratteraccio ste donne Very Happy .....cmq mi affidero' sicuramente ad ale.lorenz....che al momento giusto dara' una pro tour in testa al prete,cosi' il matrimonio sara' annullato cheers

Sei un mito !
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
sinnet ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
pink floyd ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai  sembra ieri, son passati 20 anni 97171




se un giorno capitera' anche a te, e me lo farai sapere  ,chiedero' le racchette ad ale.lorenz , credo ne abbia a sufficenza  sembra ieri, son passati 20 anni 97171



ehhhh......io quel giorno lo vedo molto lontano......lei molto vicino....che caratteraccio ste donne  Very Happy .....cmq mi affidero' sicuramente ad ale.lorenz....che al momento giusto dara' una pro tour in testa al prete,cosi' il matrimonio sara' annullato  cheers



Sei un mito !
Very Happy Very Happy  Very Happy

ehhhh...per amore si fa questo ed altro Laughing

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
Mi inchino alla tua grande passione...una foto cosi è da pochi, racchiude in se tante parole che esprimono in una sola immagine l'unione di due grandi amori..tennis e anima gemella...Smile

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
Auguri!!!cheers

descriptionsembra ieri, son passati 20 anni EmptyRe: sembra ieri, son passati 20 anni

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
sinnet ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
pink floyd ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai  sembra ieri, son passati 20 anni 97171






se un giorno capitera' anche a te, e me lo farai sapere  ,chiedero' le racchette ad ale.lorenz , credo ne abbia a sufficenza  sembra ieri, son passati 20 anni 97171





ehhhh......io quel giorno lo vedo molto lontano......lei molto vicino....che caratteraccio ste donne  Very Happy .....cmq mi affidero' sicuramente ad ale.lorenz....che al momento giusto dara' una pro tour in testa al prete,cosi' il matrimonio sara' annullato  cheers





Sei un mito !
Very Happy Very Happy  Very Happy



ehhhh...per amore si fa questo ed altro Laughing


Grandi ragazzi! Abra ti salvo io!!!
Al momento ho 18 telai....credo possano bastare!
E se non fossero sufficienti, credo che una mano dai tossici di PT si avrebbe tranquillamente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere