lucioa ha scritto:bellissima complimenti!
questo è il mio regalo per i tuoi 1000 messaggi:
la foto della mia dunlop max 200g (1980 e rotti...)
ace59 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai
pink floyd ha scritto:ace59 ha scritto:
non l'ho capito
ace59 ha scritto:pink floyd ha scritto:ace59 ha scritto:
non l'ho capito
scusa sono andato di fretta
se ho capito bene hai fatto 20 anni di matrimonio
volevo brindare alla vs felicita' , se invece ho capito male il tuo messaggio mi scuso
pink floyd ha scritto:ehhhh......io quel giorno lo vedo molto lontano......lei molto vicino....che caratteraccio ste donne .....cmq mi affidero' sicuramente ad ale.lorenz....che al momento giusto dara' una pro tour in testa al prete,cosi' il matrimonio sara' annullatoabracadabra78 ha scritto:grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai
se un giorno capitera' anche a te, e me lo farai sapere ,chiedero' le racchette ad ale.lorenz , credo ne abbia a sufficenza
abracadabra78 ha scritto:pink floyd ha scritto:ehhhh......io quel giorno lo vedo molto lontano......lei molto vicino....che caratteraccio ste donne .....cmq mi affidero' sicuramente ad ale.lorenz....che al momento giusto dara' una pro tour in testa al prete,cosi' il matrimonio sara' annullatoabracadabra78 ha scritto:grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai
se un giorno capitera' anche a te, e me lo farai sapere ,chiedero' le racchette ad ale.lorenz , credo ne abbia a sufficenza
abracadabra78 ha scritto:pink floyd ha scritto:ehhhh......io quel giorno lo vedo molto lontano......lei molto vicino....che caratteraccio ste donne .....cmq mi affidero' sicuramente ad ale.lorenz....che al momento giusto dara' una pro tour in testa al prete,cosi' il matrimonio sara' annullatoabracadabra78 ha scritto:grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai
sinnet ha scritto:abracadabra78 ha scritto:pink floyd ha scritto:abracadabra78 ha scritto:grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai
ehhhh......io quel giorno lo vedo molto lontano......lei molto vicino....che caratteraccio ste donne .....cmq mi affidero' sicuramente ad ale.lorenz....che al momento giusto dara' una pro tour in testa al prete,cosi' il matrimonio sara' annullato
Sei un mito !
abracadabra78 ha scritto:sinnet ha scritto:abracadabra78 ha scritto:pink floyd ha scritto:abracadabra78 ha scritto:grande luigi......ti hanno fatto davvero un bel regalo.......d'altronde,quello del matrimonio e' un giorno che nn si scorda mai
ehhhh......io quel giorno lo vedo molto lontano......lei molto vicino....che caratteraccio ste donne .....cmq mi affidero' sicuramente ad ale.lorenz....che al momento giusto dara' una pro tour in testa al prete,cosi' il matrimonio sara' annullato
Sei un mito !
ehhhh...per amore si fa questo ed altro