Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQualcuno mi spieghi questo... EmptyQualcuno mi spieghi questo...

more_horiz
Confezione di Gamma iO 1.28 nuova, confezione perfettamente chiusa senza segni di manomissione o apertura. Ecco cosa troviamo dopo averla aperta:

Qualcuno mi spieghi questo... Gamma_10

descriptionQualcuno mi spieghi questo... EmptyRe: Qualcuno mi spieghi questo...

more_horiz
Sbagliato sezione: per favore, che un moderatore lo sposti nella sezione Corde, grazie Smile

more_horiz
Buona sera
Sembrerebbe giuntata.... una giunta termosaldata???
Credo sia abbastanza usuale
A presto

more_horiz
Sembra più schiacciata che giuntata… forse da una pressa della fabbrica...

more_horiz
Più che da una pressa da una di quelle pinzette che gli/le addetti/e all'imballaggio usano per le fascette autobloccanti.
Sarà passato "qualcosa" (qualcuno/a) di loro interesse proprio in quel momento (e magari in tenero atteggiamento con qualcuno/a che non avrebbe dovuto essere lì..rabbia e gelosia fanno strani scherzi... Qualcuno mi spieghi questo... 432574 Very Happy)

more_horiz
Rolling Eyes Il nome giusto è sfiga.. comunque se è un armeggio da 12 metri dovresti riuscire a fartelo rimborsare e loro (Gamma) dovrebbero rimborsartelo

more_horiz
Mario ciaooooooooo....
Una spiegazione davvero...... Very Happy ipertecnica
Very Happy ma sei....perverso: una ne fai e cento ne pensi?!?!? Very Happy Very Happy Very Happy
Abbracci per due

P. S. ieri, mi ha detto Zanola di salutarti.

more_horiz
Carissimo cheers
In effetti lo Zanolao era sparito, credevo fosse in qualche ITF a razzolare What a Face poi mi è venuto in mente che ci sono i provinciali Qualcuno mi spieghi questo... 810504 (ecco perchè sto incordando tanto..tra quelli e gli Internazionali femminili in Castello... geek )

more_horiz
Da matassina di 12mt. sì, ma regalata (insieme ad un'altra sempre di iO però bluastra). E ormai quando ci si è accorti della "pinzata" le prime verticali erano già state montate, quindi alla fine vedrò quanto mi durerà (poco immagino, ma vabbeh, così tornerò a provare il brivido di rompere una corda, da quando ho ricominciato a giocare deve ancora succedere). Se può significare qualcosa, ora che è montata quel segno sta sulla terza verticale (dal centro, s'intende) appena sotto la prima orizzontale (in basso, chiaro).

more_horiz
Mario ciao
In effetti sta collaborando con un pro che ne diverrà il d.g. , per la realizzazione di un megacentro/accademia del tennis.

Se sarai in Castello per l'internazionale femm. potremo vederci: una delle mie ha passato le quali.
A presto mon ami

Abbracci per due

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Da matassina di 12mt. sì, ma regalata (insieme ad un'altra sempre di iO però bluastra). E ormai quando ci si è accorti della "pinzata" le prime verticali erano già state montate, quindi alla fine vedrò quanto mi durerà (poco immagino, ma vabbeh, così tornerò a provare il brivido di rompere una corda, da quando ho ricominciato a giocare deve ancora succedere). Se può significare qualcosa, ora che è montata quel segno sta sulla terza verticale (dal centro, s'intende) appena sotto la prima orizzontale (in basso, chiaro).

Beh dai meglio lì in basso che altrove Wink
Ciao!

more_horiz
che strana cosa...mai vista prima d'ora

more_horiz
Tranquillo che ogni tanto capita...come le "giunte" nei rotoli Qualcuno mi spieghi questo... 432574
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: