Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno/a per giovedì 6 Giugno 19-20 a Milano Corvetto EmptyCerco compagno/a per giovedì 6 Giugno 19-20 a Milano Corvetto

more_horiz
Buongiorno,

Gioco tutti i giovedì sera al Tennis Corvetto, ma il 6 Giugno mi manca il compagno...qualcuno disponibile? Il mio livello è buono.

Buon tennis a tutti,
Luca

descriptionCerco compagno/a per giovedì 6 Giugno 19-20 a Milano Corvetto EmptyRe: Cerco compagno/a per giovedì 6 Giugno 19-20 a Milano Corvetto

more_horiz
Dimenticavo, il campo è già prenotato in quanto ho un abbonamento annuale

descriptionCerco compagno/a per giovedì 6 Giugno 19-20 a Milano Corvetto EmptyRe: Cerco compagno/a per giovedì 6 Giugno 19-20 a Milano Corvetto

more_horiz
Ciao,

io sarei disponibile. Il mio livello è medio, non gioco da un pò di tempo...

more_horiz
Grazie della risposta Tiziano, ma giusto questa mattina ho avuto la conferma da un'altra persona...alla prossima, Luca

more_horiz
ciao... livello buono? cosa intendi?

more_horiz
scusate se mi intrometto... ma i campi di corvetto sono carissimi!?!?!?! ciao Smile

more_horiz
Grazie a te Luca, io comunque sono disponibile a giocare o con te o con altri

Alla prossima

more_horiz
Ciao luca3010,
è difficile per me confrontare il mio livello, ho sempre giocato solo con amici. Ho visto cosa significa la tua scala ITR, credo di essere un po' sotto al tuo livello, ma dovremmo giocare per saperlo Smile
Il dritto è sicuro vario e controllato, il rovescio deve migliorare, la prima palla di battuta può essere veloce, la seconda deve migliorare.

Saluti, Luca
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: