Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead you tek IG prestige MP 25th anniversary Emptyhead you tek IG prestige MP 25th anniversary

more_horiz
Salve a tutti. Non mi pare di aver visto altri post su questo specifico telaio, in caso contrario abbiate pazienza. Ho visto stasera questa racca su un noto sito che vende tennis, e sono rimasto affascinato dalla sua bellezza molto classica. Ho avuto praticamente tutte le varie versioni delle prestige fino al 2010, poi da un paio d'anni le ho tradite con la Wison BLX, le babolat roddick e per ultima la donnay platinum 99 (di gran lunga il migliore dei tre tradimenti). Qualcuno sa dirmi se è una gran racchetta al livello delle migliori prestige oppure un'astuta operazione di marketing per i 25 anni del marchio prestige? Grazie

descriptionhead you tek IG prestige MP 25th anniversary EmptyRe: head you tek IG prestige MP 25th anniversary

more_horiz
Nessuno sa dirmi niente in proposito? grazie

descriptionhead you tek IG prestige MP 25th anniversary EmptyRe: head you tek IG prestige MP 25th anniversary

more_horiz
mi pare sia la solita PP con nuova colorazione

more_horiz
Un compagno di circolo, fanatico di Prestige, l'ha comprata on-line circa un mesetto fa (sullo stesso sito immagino..) Io non l'ho provata ma a detta sua, tranne che per la grafica, è identica alla Youtek IG che utilizza già da tempo..

more_horiz
mano de piedra ha scritto:
Un compagno di circolo, fanatico di Prestige, l'ha comprata on-line circa un mesetto fa (sullo stesso sito immagino..) Io non l'ho provata ma a detta sua, tranne che per la grafica, è identica alla Youtek IG che utilizza già da tempo..

confermo, stessa racchetta! ce l'ho io, anzi la vendo anche perchè sono passato alle blade 98..

more_horiz
ciao
quanto chiedi della prestige anniversary?

more_horiz
atsbury ha scritto:
ciao
quanto chiedi della prestige anniversary?

sei sempre interessato?

more_horiz
veramente cerco la coppia
puoi dirmi quanto chiedi
ciao
Massimo

more_horiz
atsbury ha scritto:
veramente cerco la coppia
puoi dirmi quanto chiedi
ciao
Massimo

mi sembra ti avevo mandato un messaggio privato..comunque 85,00€ + spedizione..

more_horiz
atsbury hai un MP...

more_horiz
Ciao caporale, io sono di Prato ma sono spesso a Follonica anche al tennis.
Se cerchi un'altra prestige 25th io ne ho una da vendere.

Fammi sapere se sei interessato mandami mp

Ciao

more_horiz
tempesta ha scritto:
Ciao caporale, io sono di Prato ma sono spesso a Follonica anche al tennis.
Se cerchi un'altra prestige 25th io ne ho una da vendere.

Fammi sapere se sei interessato mandami mp

Ciao

ciao, forse non hai fatto tanto caso ai messaggi precedenti..
avevo anch'io due Prestige 25th, ma cercavo di venderle, cosa che poi ho fatto successivamente...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: