Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordatura tennis warehouse EmptyIncordatura tennis warehouse

more_horiz
Appena arrivata una yonex rdis 100 acquistata su tennis warehouse europe. L'ho fatta incordare indicando la tensione nella procedura on-line. Ho letto varie discussioni in cui si dice che le Yonex vanno incordate a 4 nodi, a me l'hanno incordata a 2. Io la incorderò sempre a 4 e penso che per un'incordata a 2 comunque non succede niente, ma vi chiedo: sono affidabili gli incordatori di tennis warehouse? Avranno fatto l'incordatura "a giro" di cui parlava Eiffel in un altro topic?

descriptionIncordatura tennis warehouse EmptyRe: Incordatura tennis warehouse

more_horiz
Mi sono fatto incordare una rds002, uno schifo!!!

more_horiz
TW incorda non male...MALISSIMO Shocked
Le due 100 che ho visto di recente incordate da loro erano a 2 nodi, con tensione NON rispondente al richiesto e con pattern errato/dannoso..."avoid at all costs"... Mad

more_horiz
Azz... Incordatura tennis warehouse Icon_eek Va bè comunque una volta incordata problemi non ce ne sono vero? Non occorre che tagli... Nella mia comunque almeno il pattern è giusto, 16*20

more_horiz
Beh..taglia non appena "cede"..malgrado il credere comune, non andrei a cercarmi grane, visto che in caso di problemi/danni al telaio col 2 nodi classico la garanzia non vale...e non puoi mandarla in visione senza incordatura Rolling Eyes

more_horiz
Non appena cede vuol dire non appena sento calare la tensione?
Cavolo ma è davvero tanto pericoloso? Per una sola incordatura poco ortodossa il telaio rischia di danneggiarsi?
Comunque mai più incordature da gente che non vedo... Ho pensato "sono tedeschi e lavorano per TW, se non sono precisi loro..."
Comunque grazie mille per la tua disponibilità Eiffel Smile

more_horiz
Tre si...
La manodopera di TW non so di che nazionalità sia, certo è che presso Tw europe non lavora alcun incordatore certificato ERSA (da fonte della stessa associazione).. Suspect

more_horiz
Come incorda le racchette TennisPro?
Qualcuno li ha provati?
Sul sito ci sono i nomi e i volti Smile

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
La manodopera di TW non so di che nazionalità sia, certo è che presso Tw europe non lavora alcun incordatore certificato ERSA (da fonte della stessa associazione)..

Che spettacolo! Incordatura tennis warehouse 1f62d Incordatura tennis warehouse 1f62d

more_horiz
Posso confermare che l'incordatura di TWE fa pieta'..

more_horiz
Confermo, ne ho vista una anch'io 15 giorni fa fatta ad un mio amico...era da tirata d'orecchi... Smile

more_horiz
infinitejest ha scritto:
Come incorda le racchette TennisPro?
Qualcuno li ha provati?
Sul sito ci sono i nomi e i volti Smile

Ho acquistato la Q5 e relativa incordatura su TennisPro. Non sono un esperto ma si nota la differenza rispetto a incordatura fatta da titolare del circolo o negozio sportivo dove abitualmente le faccio. Piatto regolare, niente luce fra nodo e corda di ancoraggio, 4 nodi (quasi una rarità) tutti uguali nella forma e nel serraggio, grommets integri (sono nuovi ma da TW sulla Radical sono arrivati segnati), attenzione ad evitare incroci su passacorde. In definitiva un lavoro fatto molto bene. Ho potuto scegliere fra quattro incordatori certificati ERSA, ho scelto a caso naturalmente. Mi é stata inviata la foto dell' incordatore con la mia racchetta appena completata, non aggiunge nulla sulla qualità del lavoro svolto, ma a livello di marketing una iniziativa simpatica.

more_horiz
Ne ho vista un altra ieri...Pro Open incordata a 2 nodi con uno diverso dall'altro e quello in basso dritto parallelo come corda tagliata alla corda dove ancorato con la corda ultima verticale non tirata extra x chiusura nodo... e allentatissima come la prima orizzontale in alto da dove scendeva. No
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: