Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCercasi personaggi per giocare Roma Sud  EmptyCercasi personaggi per giocare Roma Sud

more_horiz
Il mio livello e'intermedio cerco chiunque voglia fare qualche oretta a settimana di tennis , solitamente gioco in zona tor carbone

descriptionCercasi personaggi per giocare Roma Sud  EmptyRe: Cercasi personaggi per giocare Roma Sud

more_horiz
Io potrei mercoledi pomeriggio.

descriptionCercasi personaggi per giocare Roma Sud  EmptyRe: Cercasi personaggi per giocare Roma Sud

more_horiz
Se vuoi posso prenotare al tennis club San Giorgio in zona tor carbone dalle 16 in poi dimmi te

descriptionCercasi personaggi per giocare Roma Sud  EmptyRe: Cercasi personaggi per giocare Roma Sud

more_horiz
Per me va bene, scusami per la risposta in ritardo ma stavo aspettando la risposta di un altra persona che ancora non mi ha fatto sapere nulla quindi mi ritengo svincolato e accetto con piacere di giocare con te. Al San Giorgio va bene. Io di solito gioco alle Magnolie che sono vicini. Dalle 16 pre me è ok. Fammi sapere. Ciao. Mario.

descriptionCercasi personaggi per giocare Roma Sud  EmptyRe: Cercasi personaggi per giocare Roma Sud

more_horiz
Ciao mario visto che non mi rispondevi ho trovato da giocare per le 16:15 domani con il maestro se per te va bene provo a prenotare alle 17 un oretta se ip campo e'libero
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere