Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaeropro drive 2013 e sonic pro... Emptyaeropro drive 2013 e sonic pro...

more_horiz
salve a tutti sono passato recentemente alla aeropro drive 2013 ..al momento è incordata con rpm blast e mi trovo bene... ma avendo ancora mezza matassa di sonic pro 1.25 da finire chiedo ad esperti come vedono la corda della head su questa racchetta ...se po fà???

descriptionaeropro drive 2013 e sonic pro... EmptyRe: aeropro drive 2013 e sonic pro...

more_horiz
credo proprio che dovrò sprecare sti 12 metri di corda e fare una prova...

descriptionaeropro drive 2013 e sonic pro... EmptyRe: aeropro drive 2013 e sonic pro...

more_horiz
anche io mi sono incrippato con questa racchetta e spero di comprarla al più presto perchè amo le rotazioni,visto che con la mia wilson blx blade 98 avendo uno schema corda fitto 18-20 difficilmente riesco a farle e bisogna giocare solo di piatto!!com'è la racchetta a livello di rotazioni e spinta??vorrei prenderla alla decathlon,la vendono già incordata ho visto ma che corde sono le blast??sono buone??

more_horiz
io giocavo con la extreme da anni, ho provato per sfizio la nuova aeropro e sono corso a comprarla mi è piaciuto tutto, controllo... rotazioni... potenza... ed è pure più maneggevole della extreme, è un po più duretta come impatto ma non stressa assolutamente il braccio... faticavo di più con la head, che dire, per me babolat era innominabile come racchetta invece mi sono dovuto ricredere... la blast va bene certo ...è la sua corda, 23/22 la tensione, anche un kilo in più

more_horiz
fanel ha scritto:
salve a tutti sono passato recentemente alla aeropro drive 2013 ..al momento è incordata con rpm blast e mi trovo bene... ma avendo ancora mezza matassa di sonic pro 1.25 da finire chiedo ad esperti come vedono la corda della head su questa racchetta ...se po fà???

si puo' fare ma è una pessima corda e sentirai già il confronto con la RPM e poi la sonic pro riesce a perdere la tensione ancora prima, a me duran 4 ore poi le devo tagliare ma se posso non le monto mai + !! Mentre ti consiglio , dopo averne provate un sacco su APD gt 2013 , le Starburn turbo 6 cal1.25 o le babo PHT (le gialle) cal.1.28 a tens. 24/23 o 23/22 dipende dal braccio che secondo me sono il set up ideale.

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
fanel ha scritto:

si puo' fare ma è una pessima corda e sentirai già il confronto con la RPM e poi la sonic pro riesce a perdere la tensione ancora prima, a me duran 4 ore poi le devo tagliare ma se posso non le monto mai + !! Mentre ti consiglio , dopo averne provate un sacco su APD gt 2013 , le Starburn turbo 6 cal1.25 o le babo PHT (le gialle) cal.1.28 a tens. 24/23 o 23/22 dipende dal braccio che secondo me sono il set up ideale.

le pro hurricane tour esistono in calibro 1.28??? mentre le sturburn non saprei... avevo provato una pentagonale nera e non mi era piaciuta per niente... comunque grazie, evito di perdere tempo con la sonic e provo la gialla la prox incordatura
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: