Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDannate siepi mangiapalline! EmptyDannate siepi mangiapalline!

more_horiz
Ragazzi apro un topic per discutere di questo annoso problema Dannate siepi mangiapalline! 97171 quante palline avete perso nelle siepi del fuoricampo? Dove giocate voi ci sono pure o hanno risolto piantanto qualcos'altro di meno fastidioso? A volte mi tocca fermarmi per dei minuti a cercare le palline, perchè possono essere sciocchezze ma ti rode perdere le palline di un tubo appena stappato Evil or Very Mad

Di contro c'è da dire che spesso trovo palline lasciate da qualcun altro Dannate siepi mangiapalline! 97171 così compenso con quelle che perdo Dannate siepi mangiapalline! 97171

descriptionDannate siepi mangiapalline! EmptyRe: Dannate siepi mangiapalline!

more_horiz
Anche a me capita a volte di pederle, ma al contrario non ne trovo mai nessuna persa da altri in ottime condizioni

more_horiz
beh si, in ottime condizioni è quasi impossibile

more_horiz
Quelle che trovo sono sempre messe peggio delle mie quindi non le prendi . Anzi dove vado spesso ( ora e' un po' di tempo che non ci torno),si trovano nei cesti della pattumiera del campo tubi interi che come a condizioni sono messi meglio di quelli con cui i maestri in altri circoli che ho visto fanno i corsi per ragazzi

more_horiz
pensa che nel mio circolo ci sono anche le rose.......nella bella stagione a palloni smontati capita di lanciare un po oltre e ti assicuro che le spine delle rose sono noiose....

;-)

F4b

more_horiz
Nn consiglio a nessuno le siepi con essenza di piracantha... con quelle maledette spine.. fortuna che ci sono le racchette per prenderle a mazzate! Very Happy

more_horiz
nel mio circolo niente siepi, ma dei teloni a fondocampo che ingoiano qualunque cosa passi accanto a loro.
poi tocca spostarli ed addentrarsi nell'antro delle streghe ubicato tra i suddetti teloni e la struttura fissa di copertura del campo.
c'è gente che da lì non è piu' uscita.
al termine dell'ora ti ritrovi a giocare con palle di 6 marche differenti
...il bello del dilettantismo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: