Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Azz che nodi

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
blackmox
sixers85
abracadabra78
Konrad63
krystjan
leooooo
mattiaajduetre
Eiffel59
ronwelty
fabiusdic1976
14 partecipanti

descriptionAzz che nodi - Pagina 2 EmptyAzz che nodi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Un mio amico l'altro giorno mi dice "sta racchetta mi sembra strana ... da quando l'ho incordata c'è qualcosa che non va"
La guardo e noto subito una cosa affraid
Azz che nodi - Pagina 2 Img_1410

Mi sono venuti i brividi
Anche volendo non riuscirei mai a fare passare una corda dove già presente un nodo

descriptionAzz che nodi - Pagina 2 EmptyRe: Azz che nodi

more_horiz
la posizione è quella giusta ?

more_horiz
SempreesoloSuperMac ha scritto:
Ragazzi secondo voi questi come sono ? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e' un'altro scherzo x caso?  Very Happy

more_horiz
no , non scherzo , ma l'hanno fatta cosi . 
Incordatrice manuale e credo poca esperienza (sono ai caraibi e non credo che il tipo sia il top , ma quando gli ho chiesto se potesse fare i 4 nodi non ha fatto una piega ) .
La domanda è : mi sembra di sentire la racchetta "lavorare male " . E' suggestione o puo' essere ?

more_horiz
Ormai i due nodi sovrapposti sono proprio una moda Very Happy Very Happy

more_horiz
si ma questa c'ha il fiocchetto...na bomba, ma come ha fatto a chiudere il nodo con la coda di sotto?

more_horiz
Incordatrice manuale e credo poca esperienza (sono ai caraibi e non credo che il tipo sia il top , ma quando gli ho chiesto se potesse fare i 4 nodi non ha fatto una piega ) .
La domanda è : mi sembra di sentire la racchetta "lavorare male " . E' suggestione o puo' essere ?
Azz...sei ai Caraibi... Shocked Sad ...comunque il tipo portalo con una scusa ad un porticciolo e dallo in pasto agli squali... Smile Smile ti ha PURE distrutto la racca ad ore 6 perché ha stretto troppo.  No poi oltre ad 2 nodi uno sull'altro son pure fatti da PESCATORE... No 

more_horiz

si ma 4 nodi in 4 fori diversi possibilmente  Very Happy .......ma nn saprei,io una volta ho giocato con una racchetta incordata cosi' a "tre nodi" e in gioco nn ho sentito nessuna differenza con la stessa reincordata normalmente con la stessa corda(era una pro open) ma ognuno ha una sensibilita' diversa e potrebbero essere giuste le tue sensazioni

more_horiz
in fetti come dice nw-t i grommet delle 2 centrali sono sghimbesci.
il mio ex incordatore le faceva così, a 3 nodi, non peraltro , non conosceva l'esistenza del 4 nodi.

more_horiz
ci avrei giurato....! Una domanda a voi che siete molto piu' tecnici : DEVO tagliare o posso farci una decina di ore ? Sono delle Signum Firestorm e mi tirerebbe il c**o tagliare subito.....

more_horiz
e poi , per la prossima , sapete dirmi dove posso trovare del materiale per spiegargli come fare bene l'incordatura e i nodi ? 
Grazie mille

more_horiz
e poi , per la prossima , sapete dirmi dove posso trovare del materiale per spiegargli come fare bene l'incordatura e i nodi ? 
Grazie mille
X i nodi è facile vai su youtube...youlittle

more_horiz
Sad  Sad  Sad  Sad  Sad 
Vabbè..nodi, smile, segni sul telaio e grommet "schisci" a parte, non è un cattivo lavoro... affraid 

Anche se i filmati sono vecchi, YuLitle in effetti è una buona referenza.

more_horiz
eh ragazzi , immaginavo che fosse un dramma , ma qui è l'unica alternativa . 
e ho pieta' e non vi mando le foto della macchina incordatrice .... affraid  affraid  affraid  Very Happy  Very Happy  Very Happy .
Eiffel , mi rivolgo a te che sei un sostenitore assoluto dei 4 nodi ritenendolo praticamente obbligatorio su una prestige : meglio un 4 nodi fatto cosi o un 2 nodi ? Forse se gli chiedo un 2 nodi lo metto meno in difficoltà .... comunque gli faccio vedere i filmati che mi avete consigliato .
Invece ,una guida in pdf invece dove posso trovarla ? C'è qualcuno che ne ha una da mandarmi via mail ? ( cosi gliela stampo e gliela porto , che qui con la tecnologia sono quasi messi peggio che con le macchine incordatrici ! hahahaha) 
Grazie mille a tutti , la mia Iprestige ringrazia di cuore ! :-)

more_horiz
Due nodi con le orizzontali dal basso sulla iPrestige "non esiste", punto. 

Se avesse una Starting Clamp (e ne dubito seriamente) potrebbe imparare a fare un'Universal ATW. Ma se tanto mi dà tanto , la sua macchina ha una sola pinza... Sad

more_horiz
Ho visto che è una roba antidiluviana , ma non ci ho guardato piu' di tanto .....sabato o domenica torno a giocare e faccio foto .

more_horiz
certo che..... Ma che gente c'è in giro?  Mad  Mad

more_horiz
voglio andare ai caraibi a incordare  Laughing

more_horiz
fuma87 ha scritto:

va be',ha sbagliato a incordare,mica ha ammazzato qualcuno!  Laughing

more_horiz
io sono per la non violenza e quindi sto cercando una soluzione, a vantaggio di tutti quelli che giocano in quel "mini-circolo" . se pero' dopo che gli segnalo i vari siti dove capire come incordare lui mi fa un'altra incordatura del genere lo prendo a pallate.....e come palline uso le noci di cocco !  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Uccidilo. Rolling Eyes
Altrimenti passo io a farlo, ma prima lo torturo... Very Happy Very Happy  Very Happy

Con una Head, e quasi certamente una Speed, la maniera migliore per fottersi il telaio... Twisted Evil

ma prima frustalo con un monofilo sagomato bagnato nell'aceto e passato nel sale!!!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
fuma87 ha scritto:

Penso che nessuno abbia proposto la pena di morte per lui Very Happy  Very Happy 
Con la mia frase intendevo semplicemente dire che incordare una racchetta tanto per farla, penso che anche uno come me che non sa neanche accendere l'incordatrice sia in grado di metterci 4 corde. Però un po' di quella roba ci vuole, ti informi, ti impegni (come si dovrebbe fare in tutti i lavori) e non sarà alla quarta racchetta che incordi, ma prima o poi qualcosa di discreto viene fuori. Ovvio non stiamo parlando di medici per fortuna Laughing  Laughing , però se ti fai pagare e poi i risultati sono questi...

more_horiz
fuma87 ha scritto:
fuma87 ha scritto:

Penso che nessuno abbia proposto la pena di morte per lui Very Happy  Very Happy 
Con la mia frase intendevo semplicemente dire che incordare una racchetta tanto per farla, penso che anche uno come me che non sa neanche accendere l'incordatrice sia in grado di metterci 4 corde. Però un po' di quella roba ci vuole, ti informi, ti impegni (come si dovrebbe fare in tutti i lavori) e non sarà alla quarta racchetta che incordi, ma prima o poi qualcosa di discreto viene fuori. Ovvio non stiamo parlando di medici per fortuna Laughing  Laughing , però se ti fai pagare e poi i risultati sono questi...

sisi,son d'accordo,nn e' diventata una scienza incordare e le arti sono altre(e si...ho pure sentito definirla un'arte!)tutti possono imparare,basta un po' di applicazione x nn fare caxxate,poi ovvio che se uno si fa pagare a maggior ragione il lavoro deve saperlo fare bene.......nn parliamo di medici va,purtroppo tra i tanti medici bravi ci sono parecchi raccomandati e pure incapaci che rovinano le persone.

more_horiz
purtroppo tra i tanti medici bravi ci sono parecchi raccomandati e pure incapaci che rovinano le persone.

Parole sante Mad  Sad

more_horiz
fuma87 ha scritto:
purtroppo tra i tanti medici bravi ci sono parecchi raccomandati e pure incapaci che rovinano le persone.

Parole sante Mad  Sad

condivido... ed io lo posso dire almeno stavolta...  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: