Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson pro staff 95

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
babolat94
andreadoraziorf
PokerSte
7 partecipanti

descriptionWilson pro staff 95 - Pagina 2 EmptyWilson pro staff 95

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Wilson pro staff 95 - Pagina 2 Pro-staff-sixone-95-blx

La più bella racchetta di tutte.

Adesso come adesso sto giocando con la mia neoacquistata wilson six one lite, che adoro. Gioco dalle 2 alle 4 volte a settimana (la scorsa addirittura 5), con un'ora di lezione dal maestro al mese. Miglioro di settimana in settimana, e sogno, entro l'autunno di passare a una racchetta più performante.

Qualcuno l'ha provata e sa dirmi com'è questa bellezza?

Grazie a tutti Smile

descriptionWilson pro staff 95 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson pro staff 95

more_horiz
Le misurazioni di inerzia e peso non sono corrette...ma hai usato il database di Wilson (che è riferito alla racchetta completa di corde Sensation di serie), oppure l'hai pesata ad incordatura montata?
Comunque , è vero che hai aumentato la potenza del telaio, ma riducendo una sweetzone già inferiore a quella dell'ovale più piccolo...non so quanto ne valesse la pena...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Comunque , è vero che hai aumentato la potenza del telaio, ma riducendo una sweetzone già inferiore a quella dell'ovale più piccolo...non so quanto ne valesse la pena...

Dici davvero, Master?

Aggiungendo 6 grammi ore 12 si riduce la Sweetzone del telaio?

Avrei pensato il contrario! Shocked 

more_horiz
Ci ha pure messo 11 grammi di silicone nel manico..è quello che ne causa la riduzione Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ci ha pure messo 11 grammi di silicone nel manico..è quello che ne causa la riduzione Wink

Ergo, a parte il maggiore confort e maneggevolezza, appesantire le racche sotto, RIDUCE la sweetzone?

Potresti, cortesemente, sviluppare questo interessante concetto?

more_horiz
master si il peso di 329 è la mia quando l'ho comprata e pesata da mirko alias tennis world a roma completa delle corde e pesava 329 senza damper adesso la stessa pesa 346 compreso il damper.conviene bo di sicuro io giocavo bene con la 90 però steccavo molto quando non stavo benissimo con la 95 anche se 5 pollici non sono molti si vede la differenza anche riducendo lo sweetzone,diciamo che ho fatto una 90 con piatto 95 un pochino piu leggera solo 8 gr ma molto simile nello swingweight.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: