Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaumentare lo spin Emptyaumentare lo spin

more_horiz
salve a tutti... come posso aumentare lo spin di una pretige tour 660? la sto usando attualmente con starburn turbo 6 1,25 a una tensione di 20/21 e mi ci trovo abbastanza bene... ho delle matassine di tour bite 1,15 le potrei ibridare? come? grazie

descriptionaumentare lo spin EmptyRe: aumentare lo spin

more_horiz
prova a colpire la palla lasciandola scendere d+ verso il basso e chiudendo con un movimento rapido del polso dopo l'impatto

more_horiz
La corda può si aumentare lo spinrate, ma -specie su un telaio del genere- l'incremento rispetto al tuo setup attuale sarebbe marginale, nell'ordine del 2.5% massimo ed a tensioni che probabilmente potrebbero essere dannose.

Ibridarle potrebbe ancora aumentare di qualcosa, ma solo se con un altro mono liscio e morbido/reattivo.

Se può bastare...

Comunque se non basta (e può essere, visto che il telaio non è certo da spinner...) l'unica via è mixare corde e tecnica d'impatto...

more_horiz
Intanto grazie ad entrambi... Pensavo comunque di provare un ibrido turbo 6 / tourbite... E comunque vi dirò , non sarà una ADP ma le rotazioni questa presige ne da abbastanza...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: