Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionVenerdì 31/5 ore 18 - Saini/Cambini EmptyVenerdì 31/5 ore 18 - Saini/Cambini

more_horiz
Qualcuno disponibile a 1h venerdì 31/05 al Saini o Cambini? Vanno bene anche altri campi di Milano.

descriptionVenerdì 31/5 ore 18 - Saini/Cambini EmptyRe: Venerdì 31/5 ore 18 - Saini/Cambini

more_horiz
A che ora?

descriptionVenerdì 31/5 ore 18 - Saini/Cambini EmptyRe: Venerdì 31/5 ore 18 - Saini/Cambini

more_horiz
Ciao, dalle 18 ma ho trovato una persona nel frattempo, ma il venerdì alle 18 ci sarei sempre (tranne il prossimo) quindi se ti va bene come orario possiamo organizzarci

descriptionVenerdì 31/5 ore 18 - Saini/Cambini EmptyRe: Venerdì 31/5 ore 18 - Saini/Cambini

more_horiz
Guardando la tua foto mi viene un dubbio? Ma sei il pilota con cui ho giocato sotto capodanno al Triante?

descriptionVenerdì 31/5 ore 18 - Saini/Cambini EmptyRe: Venerdì 31/5 ore 18 - Saini/Cambini

more_horiz
Ciao. Può essere anche se sinceramente non mi ricordo. ...ormai l'età. ..purtroppo ero Libero oggi i prossimi venerdì devo vedere. Sicuro ti faccio sapere. Abbiamo fatto il doppio con victory per caso? Se si ero io!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere