Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInstinct, Speed o altro? EmptyInstinct, Speed o altro?

more_horiz
Salve, ho ripreso a giocare dopo una lunga pausa. Ho rispolverato le mie vecchie Pro Kennex Ti Ace 265 ma mi sono reso conto che il tempo passa anche per i telai e perciò sto valutando di passare a qualcosa di più moderno ed adatto a me. Sono alto 171 cm ed ho una corporatura media, braccio non particolarmente potente, il mio colpo migliore è il dritto (in top spin ma non arrotatissimo), eseguo il rovescio con una sola mano (top spin da perfezionare e buon back), servizio non fulminante. Gioco prevalentemente da fondo ma non disdegno la rete. Circa un anno fa ho avuto un episodio di epicondilite ma non dovuto al tennis (probabile sforzo improvviso durante un sollevamento) ed ho avuto il timore che si ripresentasse il problema giocando ragion per cui stavo valutando una Pro Kennek (Ki5 o Q5). Ma dopo un mese di gioco abbindante non ho nessun fastidio e quindi vorrei allargare il campo. Il mio rivenditore mi ha proposto due HEAD: la Instinct e la Speed (300 gr). Sapreste darmi qualche indicazione? Ho avuto modo di provare la Babolat Pure Drive e non mi è sembrata per nulla male. Mi hanno infine proposto la Volkl Organix 8 e la Prince EXO3 Rebel 98 Team. Insomma...mi sono messo una gran confusione in testa e vorrei avere, se possibile, qualche parere da chi conosce qualcuno di questi telai. Mi affascina molto la Volkl che secondo molti è uno dei migliori telai in circolazione ma potrei comprarla solo online...grazie mille a chi vorrà rispondermi Smile

descriptionInstinct, Speed o altro? EmptyRe: Instinct, Speed o altro?

more_horiz
Il mio suggerimento è di provare quei 3/4 telai che pensi possano fare al caso tuo. Su twe il servizio di prova funziona bene ed è economico, così prima di acquistare capisci cosa è meglio per te.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: