Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Indian Wells (master 1000 ATP)

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
DrDivago
fracchio
sinnet
rafapaul
vichi25
GIANLUINI DICA
araba
alba77
Alessandra76
doppiofallo
blwi85
guidoyouth
guido76b
clemclem
killer_forehand
Alex
oedem
max-max
federervito
Eros
braided
25 partecipanti

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyIndian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ragazzi ieri sera ho visto Indian Wells su sky
ma avete visto che razza di servizio ha l'americano ISNER (mi pare)?
non è tanto la prima (altri nel circuito ce l'hanno simile)
ma è la seconda impressionante
per lo meno nel primo set, poi mi sono addormentato, Safin steccava costantemente la risposte sulle seconde palle!!!
pazzesco, se gli migliorano i colpi a rimbalzo e la tattica di gioco questo qui (tranne che sul rosso) va molto avanti

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Mah, ho visto sia la semi di Nadal che quella di Djoko... anche se non mi piace proprio come gioca, e mi sta pure antipatico, ma per me Nadal resta il più forte al momento Rolling Eyes

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
a proposito... ma la finale è tre su cinque o due su tre?? Rolling Eyes

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
blwi85 ha scritto:
Mah, ho visto sia la semi di Nadal che quella di Djoko... anche se non mi piace proprio come gioca, e mi sta pure antipatico, ma per me Nadal resta il più forte al momento Rolling Eyes


...è vero...sopratutto mentalmente a lungo termine Neutral ...ma che ti devo dire...a me sia che Federer che Nadal....mi hanno rotto!! Very Happy

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
a proposito... ma la finale è tre su cinque o due su tre?? Rolling Eyes
A parte gli Slam ora TUTTI i tornei sono 2 su 3.....

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
nw-t ha scritto:
doppiofallo ha scritto:
a proposito... ma la finale è tre su cinque o due su tre?? Rolling Eyes
A parte gli Slam ora TUTTI i tornei sono 2 su 3.....
Shocked Shocked Shocked Mammamia... me lo sto propio dimenticando questo gioco... Very Happy ... vero è che negli ultimi due mesi ho giocato 4 volte... ma cavolo... Very Happy almeno le regole porcaz...a Very Happy

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Per me Nole è imbattibile in questo periodo e se Nadal non lo massacra di rovesci slice come agli US Open, anche se ora è un giocatore nettamente superiore, lo vedo il vincente della sfida, anche in 3 set. Poi il top non dovrebbe soffrirlo sul rovescio sia perché è bimane, sia perché è il suo colpo più solido anche se ultimamente il diritto fa paura.
Comunque escluso Federer nei primi 10 Nole è quello dal gioco più piacevole da vedere.

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Nadal in tre set

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Se questa volta gioca con 2 occhi, Djokovic.

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Se gioca con 2 occhi, Djokovic.

Very Happy secondo me non ci ricasca maipiù con le 2 lenti, anche se in Australia ancora gli dava fastidio un occhio.

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Che si porti allora un paio d'occhiali da vista di scorta!! Very Happy

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyFederer - Djokovic e tattica

more_horiz
Con la premessa che ora Djokovic è davvero migliorato sotto ogni aspetto e con la premessa che Federer con qualche prima in più avrebbe avuto meno difficoltà...
....Mi stavo chiedendo se Federer non avesse in parte perso le ultime partite con Nole anche perché non gli variava abbastanza il ritmo, cosa che ha fatto un po' di più nel 2° set ieri e infatti l'ha vinto. Non so se il calo di Nole non fosse dovuto anche a questi cambi di ritmo.

In passato ho visto Nole, come molti altri soffrire moltissimo il cambio di ritmo, allora perché mi è sembrato che Federer quando gioca con lui tende a puntare invece sul ritmo e non sullo spezzarlo come sa benissimo fare in altre partite, così da dare più vantaggi ed autorità nello scambio ancor meglio se prolungato a Djokovic?

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Che si porti allora un paio d'occhiali da vista di scorta!! Very Happy

Glelo sto ripetendo dai masters in qua, ma non mi dà retta.
Anzi se firma un bel contratto con la oakley si prende pure qualche soldino in più. Giusto per pagare le palline quando gioca Very Happy

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Djoko, se non avra cali mentali come ieri...speriamo...pateggio per lui!! Razz


se Djoko ha avuto cali mentali come li definisci quelli di Federer...?

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Rafa in 3 set anche se il favorito è Novak

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Non so che gli passi per la testa - contro Federer no ha fatto che cercare il diritto dal posto del rovescio e anche alla semifinale in doppio - poteva fare tanti vincenti in lungolinea con quelli che si mettevano all'AU.

Secondo me sta lavorando sul diritto e sta cercando nuovi schemi

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Perchè tatticamente Federer è negato.
E' sempre stato una spanna tecnicamente sopra gli altri e gli bastava inventarsi qualcosa, tenere sotto controllo i suoi livelli di attenzione e giocre sugli 1-2.
Ora che gli servirebbe un po' di tattica non la sà fare, anzi, una delle sue paturnie è quella di voler battere l'avversario sul suo terreno preferito, vedasi Djoko o la finale all'US Open con DP di due anni fa.
Ieri quando ha accettato lo scambio sul rovescio variando e poi cercato l'attacco col dritto alle uscite di diagonale faceva due punti su tre.
Poi al primo game del terzo set si mette a palleggiare con Djoko Evil or Very Mad , se voleva perdere c'è riuscito.

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Mi dà l'impressione di avere la testa dura Indian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 033 - di volere vincere per forza a modo suo e con certi avversari non basta se non si cambiano le carte in tavola. Ma poi si impunta solo con alcuni giocatori. Con altri varia molto di più.
Come se non gline importasse di fare una partita meno bella con alcuni e volessa i punti brillanti con altri.

PS: Cmq il 1° M point annullato è stato spetacolare come angolo. cheers

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Posto qui il mio pronostico:
Nadal dopo partita tiratissima
76 36 75
Credo che Nadal abbia fallito poche finali e quando ci arriva gioca sempre bene. Indian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 316920

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
76 64 rafa!

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyFederer-Wawrinka vs Dogopolov-Malisse

more_horiz
Scambio spettacolare della finale di doppio di Indian Wells giocata la scorsa notte e vinta (a sorpresa) dalla coppia dei due "codini"... affraid

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
vichi25 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
Djoko, se non avra cali mentali come ieri...speriamo...pateggio per lui!! Razz


se Djoko ha avuto cali mentali come li definisci quelli di Federer...?


Ho parlato di Djoko perché la finale è Nadal Vs Djoko e non Vs Federer Razz

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
vichi25 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
Djoko, se non avra cali mentali come ieri...speriamo...pateggio per lui!! Razz


se Djoko ha avuto cali mentali come li definisci quelli di Federer...?


Ho parlato di Djoko perché la finale è Nadal Vs Djoko e non Vs Federer Razz


Secondo me non ne ha avuti ieri...ha fatto errori normali,non e' un robot invece Federer ha fatto errori assurdi,non ha messo una prima palla,ormai Djoko per lui e' diventato quello che prima era Nadal.

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io punto su Djoko, la forma MENTALE è al TOP...così come i suoi colpi che sono diventati molto più incisivi di prima. Poi sa giocare bene in tantissimi modi, top compreso...il servizio sarà un arma in più... vince lui...
...No e NON CI CHIAPPO... Very Happy Very Happy il servizio ha fatto la differenza...

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
cheers cheers Djoko cheers cheers

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
alè!

descriptionIndian Wells (master 1000 ATP) - Pagina 4 EmptyRe: Indian Wells (master 1000 ATP)

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
cheers cheers Djoko cheers cheers


grande Noleee cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere