Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIndecisione , head o wilson ??' EmptyIndecisione , head o wilson ??'

more_horiz
Ma a occhio e croce, a livello di quarta , quale vedete piu' efficace e vincente, una extreme pro 2.0 o una steam 15/16 magari leggermente piombata ??? QuestionWhat a Face

descriptionIndecisione , head o wilson ??' EmptyRe: Indecisione , head o wilson ??'

more_horiz
Dovresti specificare un po' di più il tuo tipo di gioco per poterti dare un parere ...

descriptionIndecisione , head o wilson ??' EmptyRe: Indecisione , head o wilson ??'

more_horiz
Abbastanza arrotato da fondo campo , soprattutto il dritto , rovescio bimane , poche discese a rete ma in cerca di variazioni .. . Non potentissimo ma molto mobile e veloce . 4.3 fit Shocked

descriptionIndecisione , head o wilson ??' EmptyRe: Indecisione , head o wilson ??'

more_horiz
X quello che mi dici penso sia meglio la steam... Però se ti è possibile vedi se riesci a provarle che nn sbagli...anche se forse la steam nn sarà così facile da trovare come test.... !!! Questo se vuoi x forza una delle due che hai citato... Ma puoi anche prendere in considerazione anche altre...vedi pure drive Roddick :-))

descriptionIndecisione , head o wilson ??' EmptyRe: Indecisione , head o wilson ??'

more_horiz
La roddick per quello che ne so e' simile alla extreme ... perche pensi sia meglio la steam ??

descriptionIndecisione , head o wilson ??' EmptyRe: Indecisione , head o wilson ??'

more_horiz
Perché penso che lo schema corde cosi aperto possa essere il più adatto x il tuo tipo di gioco che mi hai descritto... Ti aiuterebbe nello spin e ti darebbe un'ottima potenza da fondo campo senza perdere di maneggevolezza... Questo x mio modesto parere comunque prova a sentire qualche altro parere magari....

descriptionIndecisione , head o wilson ??' EmptyRe: Indecisione , head o wilson ??'

more_horiz
....e nn per ultimo ne ho sentito parlare bene della steam... Premetto però che io nn l'ho mai provata

descriptionIndecisione , head o wilson ??' EmptyRe: Indecisione , head o wilson ??'

more_horiz
ok, grazie Smile

descriptionIndecisione , head o wilson ??' EmptyRe: Indecisione , head o wilson ??'

more_horiz
provati anche la head instict mp graphene che arrota parecchio,è maneggevole e solida... Wink

descriptionIndecisione , head o wilson ??' EmptyRe: Indecisione , head o wilson ??'

more_horiz
Se arroti parecchio la steam non va bene,meglio la extreme mp pero', la pro è molto piu difficile di quello che si pensa.
Io con la steam ho giocato veramente bene ma con il fatto che di mio già arrotavo un beel po la palla non mi camminava, con la extreme pro non riuscivo a far viaggiare la palla per via dell'inerzia e del peso memtre con la mp mi uscivamo dei top incredibili però avevo poco controllo.

descriptionIndecisione , head o wilson ??' EmptyRe: Indecisione , head o wilson ??'

more_horiz
la instic la sento un po ' leggera come la extreme mp , con la pro non gioco male ma mi tentava la steam ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere