Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde x steam 99 Emptycorde x steam 99

more_horiz
Vorrei un consiglio x corde su steam 99 16x18 2013(ho cambiato ancora Sad ):ho un paio di black code 1,24 da utilizzare...ci starebbero bene tipo a 21/20 kg ?Oppure quale sarebbe la soluzione piu' giusta sempre riguardo a potenza ,spin e morbidezza?
Grazie

descriptioncorde x steam 99 EmptyRe: corde x steam 99

more_horiz
Vanno benone, ma ad un chiletto in più almeno. Comunque quasi tutti i miei clienti su quella usano le Turbo 6 1.25 od addirittura 1.30 (in quel caso si a 21/20...)

descriptioncorde x steam 99 EmptyRe: corde x steam 99

more_horiz
Provate le BC a 21,5...ottime anche se stranamente la raccheta cosi' spinge piu' del dovuto e sopratutto dopo 6/7 ore ho notato che la palla tende a scappare un po'...rimontato le bc stavolta in calibro 1,20(che avevo)ugualmente belle ma sempre con poco controllo gia' dalla prima ora...con le turbo 6 migliorerei il controllo?E con le heptapower rosse o le rpm blast 1,25?
Grazie

descriptioncorde x steam 99 EmptyRe: corde x steam 99

more_horiz
E' ovviamente legato tutto (anche) alla tensione.
Con la T6 e la RPM per ragioni opposte non avrai problemi, ma a 21.5 con la Hepta l'alternativa sarà palla in orbita/palla che non arriva a rete Suspect
Va tesa almeno a 23 kg per controllare (e flettere come si deve) perchè la Steam è un discreto "cannone" per non essere un vero e proprio profilato...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere