Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsuggerimento corde da utilizzare Emptysuggerimento corde da utilizzare

more_horiz
ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Vi chiedo un suggerimento su quale corde utilizzare. Attualmente ho delle yonex ptgp125 (22-23 kg), con le quali mi trovo abbastanza bene ma vorrei provare qualcos'altro.
Ho problemi di epicondilite e comunque vorrei delle corde che mi aiutassero molto con le rotazioni. Cosa mi consigliate senza spendere cifre astronomiche? Gioco con delle Babolat pure drive e come livello di gioco sono un 4.3. Grazie bounce

descriptionsuggerimento corde da utilizzare EmptyRe: suggerimento corde da utilizzare

more_horiz
Non è facile abbinare grandi rotazioni e confort. Già la tua corda è discretamente confortevole (ma non certo spin-oriented), forse qualche sagomata morbida (Dunlop Black Widow, Starburn Turbo 6, la stessa Yonex con la Poly Tour Spin, la V-Torque di Volkl...) potrebbe darti una mano...

descriptionsuggerimento corde da utilizzare EmptyRe: suggerimento corde da utilizzare

more_horiz
Grazie Eiffel. Molto preciso come sempre...Sperimenterò...bounce. Cercherò un compromesso, anche se, comunque, sono disposto a sacrificare qualcosa alla rotazione a favore di un miglior confort....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere