Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionprovare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ... Emptyprovare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ...

more_horiz
premessa: adoro la mia prince exo3 tour. la uso da 1 anno, periodo nel quale ho fatto la tessera agonistica cominciando tornei di quarta. illudendomi di trovare racchette che aggiungano qualcosa in piu' al mio gioco ogni tanto ne testo qualcuna. ieri prendo la roddick e stasera la provo in allenamento. cosa dire?...in sintesi: imbarazzante. quel poco di potenza in piu' che mi aspettavo vista rigidita'e caratteristiche profilo l'ho rilevata appena (chiusura dritto incrociato ) ma alle spese di una perdita di controllo, maneggevolezza, comfort e direzionalita' notevolissimi.
con la prince tutto e ' piu ' facile (intendo la prevedibilita' di cio' che vuoi fare ed effettivamente fai ) e quindi efficace. la roddick invece chiede adattamenti frequenti, ed i colpi , al confronto , sono notevolmente meno sciolti nell'esecuzione. non parlo, poi, di volee'e servizio ...
in conclusione : al netto della familiarita'ovviamente acquisita con la prince, mi pare proprio che la roddick sia una racchetta difficile per un giocatore del mio livello , per il quale le caratteristiche di un telaio come exo3 tour paiono essere notevolmente piu'indicate .

descriptionprovare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ... EmptyRe: provare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ...

more_horiz
Buona sera o notte , ho fatto il tuo stesso passo usavo prostaff95 ncode,
ho giocato qualche ora con la roddick ma sensazioni di gioco come dici tu mooolto inferiori, per quanto riguarda sensibilità tocco e naturalmente feeling poco paragone , sai cosa ho fatto? mi sono comprato la prostaff blx90 gioco bene ma ci vuole un po di adattamento stecche quasi mai viste e sono ritornato a giocare a tennis, quindi se ti posso dare un consiglio gioca con la tua eox3 (che io non ho mai provato ma deve essere una buona racchetta) e sopratutto gioca a tennis
saluti

descriptionprovare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ... EmptyRe: provare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ...

more_horiz
ben detto !

descriptionprovare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ... EmptyRe: provare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ...

more_horiz
Eppure, se ti guardi intorno, di giocatori con PD e/o PD Roddick in mano ne trovi a montagne. E anche non giovanissimi.
Mi capita di giocare in due/tre club diversi, ma con la Prince ci sono solo io Rolling Eyes
Che ti devo dire sarò "atipico" ...

descriptionprovare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ... EmptyRe: provare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ...

more_horiz
m i n o r a n z a q u a l i f i c a t a :-)

descriptionprovare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ... EmptyRe: provare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ...

more_horiz
Il problema per me è un altro. A me piacciono le racchette pesanti, e se le partite durassero 30 minuti non esiterei a prendermi una Instinct (magari la TGK che ho provato, una vera mazza) o una Pro Staff. Per mezz'ora tiro missili a destra e manca. Il problema arriva dopo...
Con la EXO3 Tour posso giocare 3 ore di fila e sentire a malapena la stanchezza. Gioco un po' più piano, certo, ma... gioco! cheers

descriptionprovare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ... EmptyRe: provare pure drive roddick usando prince exo3 tour da 1 anno ...

more_horiz
Se ti trovi bene con il tuo telaio, non cambiare nulla.
Ad ogni modo non è sbagliato provare altri telai, giusto per trovare qualcosa in più nel tuo tennis. Io in un anno ne ho provati di telai Smile...
Pensa che alla fine ho trovato il telaio che mi fa giocare meglio...e sai quale? Wilson Pro Cobra Blx...Smile
Credo che sia molto più vista in giro la tua Exo3...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere