Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaiuto corde luxilon su prestige pro Emptyaiuto corde luxilon su prestige pro

more_horiz
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho preso da poco una prestige pro e mi trovo veramente bene. Il mio gioco è migliorato quasi in tutti i fondamentali soprattutto per quanto riguarda il servizio. L'unica cosa è che vorrei un po' di spinta in più. Io credo che il negoziante abbia tirato un po' troppo le corde luxilon bb alu power. 25/24. Mi date ragione che è un po' troppo tirato o è solo la mia impressione??
Grazie anticipatamente
Michele

descriptionaiuto corde luxilon su prestige pro EmptyRe: aiuto corde luxilon su prestige pro

more_horiz
non sono ancora esperto di tennis soprattutto in fatto di corde. prima della head prestige ho giocato con head radical microgel e con prince exo 3 tour ed ho sempre montato o rpm blast o tcs gialle fosforescenti. Sono corde che potrebbero andare bene anche per questo telaio??
grazie ancora michele

descriptionaiuto corde luxilon su prestige pro EmptyRe: aiuto corde luxilon su prestige pro

more_horiz
ragazzi proprio nessun aiuto?? capisco che sono nuovo del forum ma vi ammalerete mica rispondendomi! grazie ancora michele

more_horiz
il tiraggio è abbastanza soggettivo ma d'estate forse le lux sulla PP non vanno male...
le Black code le T6 le PHT son meglio secondo me

more_horiz
secondo me meglio se usi un multifilo a quella tensione.
Con i monofili io non supereri mai i 23 kg(starei sui 21) , ti spacchi il braccio per niente, con quel telaio non ti serve controllo, ti serve spinta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: