Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncolori x stencil Emptycolori x stencil

more_horiz
volevo delle informazioni su dei colori per gli stencil.uso dei pennarelli babolat,ma ho notato che dopo aver applicato il colore,questo nn dura piu' di 8 scambi,ho notato che su alcune corde tipo rpm/solino tour,ecc c'e una piccola patina di rivestimento che nn fa' attaccare bene il colore,,,chiedevo se c'e un colore particolare visto i loghi dei giocatori al foro italico non sbiadisce,,,es logo wilson.jonex/grazie

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
Piu' che il colore, direi il tipo di materiale applicato sulle corde...

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
na saggia risposta!!!!

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
Purtroppo è così, sono pennarelli fatti apposta per non rovinare le corde, a base di acqua...
Molto probabilmente i pro usano pennarelli diversi, la pubblicità è la prima cosa.. senza contare che un set di corde lo usano per pochi giochi e poi cambiano racchetta....
Aspetto anche io risposte da chi ne sa di più!

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
Esistono anche pennarelli speciali per poliesteri come quelle di X-tennis (sono quelle che durano di più) e di Wilson.
Non sono eterne (essendo in sospensione acquosa è impossibile) ma neppure così diluite come quelle di Babolat.

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
ok grazie a tutti,,si calcoliamo che alcune marche tipo babolat hanno la posizione dello stensil in basso e li la palla nn ci arriva,e non porta via il colore,ma wilson ,yonex,prince. c'e il colore al centro racchetta. e avevo evidenziato questa cosa da vicino agli Internazionali,che permaneva molto...ok di nuovo grazie

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
Ma in sostanza i pennarelli originali della wilson vanno bene o no ?

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
Se sono quelli -Super Ink- da poliestere (c'è scritto...) si...

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
Io ho avuto il pennarello di wilson e ora sto utilizzando il babolat. Quello di wilson aveva davanti una spugnetta e non mi è piaciuto in quanto il colore no. Se cava bene anche dopo giorni, quello babolat va molto meglio secondo me! Comunque il. Oltre prima o poi scompare

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se sono quelli -Super Ink- da poliestere (c'è scritto...) si...

quindi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] va bene ?

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
si l'è lù Smile

@maggy, il messaggio non è comprensibilissimo...però mi piacerebbe sapere come fai a definire "migliore" il prodotto Babolat che specie sul poliestere non dura una cippa... scratch

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
ammetto ke babolat va bene su multifilo ..non tutti,ma sui mono nn vale la spesa..

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
scusatemi ma quando scrivo con l i phone è così. Il wilson mi macchiava le palline e si sbiadiva subito, ma parlo sempre di un pennarello acquistato anni fa

descriptioncolori x stencil EmptyRe: colori x stencil

more_horiz
"anni fa" non è l'attuale Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere