Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














mi presento

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
marti
angelocarbone
Turbolz
pink floyd
Hammer72
blackninjamario
iamwill
Konrad63
sergio gatti
Sp3CtR3
gatto di marmo
kingkongy
Crisidelm
FedeLolly87
18 partecipanti

descriptionmi presento Emptymi presento

more_horiz
Buonasera a tutti,
mi chiamo Federica, ho 25 anni ed "itinero" fra Milano e Modena.
Gioco a tennis praticamente da sempre, avendo papà ex buon giocatore, a fasi alterne: fino all'età adulta ho vissuto questo desiderio di papà come una costrizione, mentre adesso è diventata una passione Smile
Non avendo mai avuto compagni di gioco, ho sempre giocato con papà e con qualche maestro palleggiatore; adesso ho trovato un paio di compagni di gioco con cui fare qualche partita e vorrei a breve cimentarmi in qualche torneo.
Attualmente uso una Head YouTeck Graphene MP ed una Wilson Juice 100 BLX, consigliatemi per il mio tipo di gioco, tendenzialmente piatto ma aggressivo.

Spero di chiacchierare un po' con voi! Grazie a tutti!

Federica

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Head YT Graphene MP, sì, ma quale, Instinct, Speed? Non male la Juice per il tuo gioco, comunque. Ma poi bisogna vedere che corde ci monti e a quali tensioni Smile

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Che stordita Smile la Instinct! Per ora sto usando le corde date in dotazione, con la head per ora non mi trovo malaccio, ma le sensation sulla juice proprio non mi piacciono, per cui domani io e la Juice andiamo a fare un bel restyling...andrò alla bottega del tennis, appena partoriamo corde e tensioni metto qualche specifica in più

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Un "gonnellino" sul sito????!!!!!

Novena per maggio, il mese della Madonna... GRAZIE!

Evviva, mi ero stancato di tutti questi bipedi di razza Homo Sapiens, genere maschile!

FEDE, lascia stare racchette e corde perché qui ti trifolano le balle finché morte non sopraggiunga! MAI chiede consigli od opinioni sull'attrezzatura! Addirittura son riusciti a fare 325 post solo sulle scarpe!!! Quando passeremo ai calzini...io mi disiscrivo...
mi presento 97171 mi presento 97171

p.s. Benvenuta.

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
E ci credo, normalmente le Wilson arrivano con le Sensation tirate a 26/27kg di fabbrica. Tanto per cominciare, leggiti questo thread: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scimmione, calmati o ti parte un embolo Razz

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Grazie mille a tutti Smile siete XY in così larga maggioranza? Meglio per noi che non dobbiamo fare la coda per le docce negli spogliatoi!!!

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Ahinoi, sì, e guarda alcuni come sono pelosi... Very Happy

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
mi presento 824243

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
BenvenIuta! Smile

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Ahinoi, sì, e guarda alcuni come sono pelosi... Very Happy

Hihihihi
Pelliccia, non pelo.... Hihih

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
mi presento 855446

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Grazie mille a tutti Smile

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
bene...ora che ci siam presentati...visto che sei una straordinaria presenza rosa ...scrivi qualcosa! Mette di buon umore la tua foto.

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
ciao Federica, intanto benvenuta Wink
la Juice l'ho avuta, ho provato diversi setup, ma non è mai scattato il giusto feeling: tocco e controllo al di sotto della mia soglia minima di gradimento...

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
...perché Fede ha il tocco di una libellula...non è un muratore bergamasco tutto putrelle e calcestruzzo come te !
A te posson dare anche un telaio in cristallo o di ghisa che non noti la differenza...

Perdonalo Fede, fai benissimo a usare la Juice ! Brava, approvo. Racchetta perfetta.


Ma che kakkio di racchetta è la Juice? La fa l'Artengo?
mi presento 97171

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Benvenuta tra noi malati del tennis Wink

Speriamo che ti trovi bene!!!!!!!!!

cheers

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Benvenuta mi presento 855446

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
FedeLolly87 ha scritto:
Buonasera a tutti,
mi chiamo Federica, ho 25 anni ed "itinero" fra Milano e Modena.
Gioco a tennis praticamente da sempre, avendo papà ex buon giocatore, a fasi alterne: fino all'età adulta ho vissuto questo desiderio di papà come una costrizione, mentre adesso è diventata una passione Smile
Non avendo mai avuto compagni di gioco, ho sempre giocato con papà e con qualche maestro palleggiatore; adesso ho trovato un paio di compagni di gioco con cui fare qualche partita e vorrei a breve cimentarmi in qualche torneo.
Attualmente uso una Head YouTeck Graphene MP ed una Wilson Juice 100 BLX, consigliatemi per il mio tipo di gioco, tendenzialmente piatto ma aggressivo.

Spero di chiacchierare un po' con voi! Grazie a tutti!

Federica


You are Welcome !!
Ciao Federica, come capisco il tuo "Itinero" io...l'ho fatto sino a pochi giorni fa da ALessandria a Bologna Razz
secondo me la Head YouTeck Graphene MP (ne ho comprata una giovedì scorso) è ideale per il gioco piatto mentre la Wilson Juice 100 BLX piu' adatta ad una donna secondo me e al top..

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
mi presento 855446

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Ciao benvenuta Smile

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Benvenuta!!!!

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
benvenuta fede!!!
finalmente un'altra ragazza che si aggiunge all'esigua (ma presente) quota rosa!

padre tennista e passione sbocciata in età adulta!!!chissà quante cose avrai da raccontare!
fatti sentire
a presto!

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
mi presento 855446

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Ciao Federica! Benvenuta!
mi presento 855446

P.S. per KK: caspita avevo proprio voglia di aprire un thread su quali calze abbinare (tecnicamente) alle mie nuovissime Nike Vapor 9 nere e rosa (versione AO '13)... jocolor

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Grazie a tutti!!!! Ora dovrò tediarvi (nella sezione giusta, spero) con la mia crociata contro il grip...il 2 è troppo poco ed il 3 è troppo...sto cercando di "degrippare" la mia head instinct graphene... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere