Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno per Mercoledì 22 maggio ore 18 EmptyCerco compagno per Mercoledì 22 maggio ore 18

more_horiz
Ciao,
Ho un campo per mercoledì 22 maggio alle 18 su terra rossa al Vanna a via jannelli. Se qualcuno vuole giocare mi contatti e ci organizziamo.

descriptionCerco compagno per Mercoledì 22 maggio ore 18 EmptyRe: Cerco compagno per Mercoledì 22 maggio ore 18

more_horiz
nessuno?

descriptionCerco compagno per Mercoledì 22 maggio ore 18 EmptyRe: Cerco compagno per Mercoledì 22 maggio ore 18

more_horiz
Ciao, ho giocato spesso al Vanna, ottimi campi.

Anche a me capita di essere alla ricerca di un compagno con cui giocare, se qualche volta non hai nessuno contattami tranquillamente. Io però, per motivi di lavoro, posso più facilmente nel w.e., per il circolo non ho problemi a spostarmi. Anche questa domenica sarei disponibile.

Ultimamente sto giocando al T.C. Capodimonte. Conosci?!

more_horiz
AXEL ha scritto:
Ciao, ho giocato spesso al Vanna, ottimi campi.

Anche a me capita di essere alla ricerca di un compagno con cui giocare, se qualche volta non hai nessuno contattami tranquillamente. Io però, per motivi di lavoro, posso più facilmente nel w.e., per il circolo non ho problemi a spostarmi. Anche questa domenica sarei disponibile.

Ultimamente sto giocando al T.C. Capodimonte. Conosci?!

Ti ho risposto nell'altro post. Wink

more_horiz
Anche io. Smile

more_horiz
Scusami ma mi sono ricordato che anche questo venerdì potrei giocare. Però solo nel lasso di tempo dalle 12 alle 17.

Fammi sapere.

Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: