Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tennisweb Plasmablast

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionTennisweb Plasmablast EmptyTennisweb Plasmablast

more_horiz
mi è stata gentilmente omaggiata una matassina di questa corda, calibro 1.25 e colore arancio, l'ho messa sulla mia Head Radical Pro IG a 24/23, corda di qualità, comfort ottimo, reattività ottima, una bellissima sorpresa perchè non conoscevo per niente il prodotto, dalla mia molto positiva esperienza di gioco mi permetto di consigliare almeno di provarla

descriptionTennisweb Plasmablast EmptyRe: Tennisweb Plasmablast

more_horiz
Un mio amico la sta usando sul telaio juice 100 e molto contento la palla esce con facilita

more_horiz
allora c'è qualcun'altro che la conosce, penso sia una corda diciamo di nicchia, ma per fortuna mi è stata fatta conoscere... cercherò di prendere la matassa

more_horiz
Anchio vorrei provarla ma non so dove si può acquistare questo mio amico non lo vedi spesso

more_horiz
La PlasmaBlast è solo 1.18... Rolling Eyes
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Al limite è la Plasma Force se è 1.25.
Comunque è un monofilamento in copolimeri (ergo niente poliestere).Può andare se si cambia spesso la corda, ma non certo un armeggio per farci anche solo una decina d'ore...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

possibile non ci sia una versione 1.25?... mi trovo molto meglio con questa corda rispetto a tante altre osannate e che inoltre costano considerevolmente di più

more_horiz
Non c'è, perlomeno in quella.
C'è invece come detto nella Force, che esiste pure in arancio.
Come detto non discuto ti ci trovi bene (anche grossi nomi come Gosen e Pacific hanno sposato quella tecnologia su certi modelli) però eviterei accuratamente di farne un uso prolungato...

more_horiz
Sono molto curioso una cordacosi mi piacerebbe tanto provarla sulla mia head youtek ig se dici che e confortevole anche se come si dice e un aemeggio da cambiare ogni dieci ore visto il costo forse ne vale la pena

more_horiz
Dieci? Pure meno Suspect
E' proprio il classico tipo di corda da "uso e cambio"....

more_horiz
ah... pensavo pure io di farci una decina d'ore... ho avuto un'altro omaggio, un prestirato color ambra, di più non sò su questa corda

more_horiz
Finalmente oggi ho incordato la mia racchetta con questa corda plasma blast sembra morbida ho proprio voglia di fare un test sul campo speriamo

more_horiz
Il prestirato è il Pure Tour, ovvero la Z-Clone di X Tennis....
Alla fine, sono tutte corde prodotte da String Technology.

more_horiz
Io le ho praticamente tutte queste corde. Magari dico una stupidaggine, ma credo che tennisweb abbia avuto problemi col nome "plasma" rivendicato da altri produttori. Comunque le force 1,18 e 1,25 sono arancio, la blast 1,25 è più tendente al marroncino-terra di Siena.
Per stare su stesso diametro 1,25, la force è più secca della blast.
Alcuni modelli potrebbero essere fuori mercato ad oggi.

more_horiz
La Blast 1.25 non è più disponibile dall'ultimo aggiornamento del sito, oltre un anno fa. La Force è -era- disponibile sia in arancio che in terrarossa, con quest'ultimo più rigido degli altri colori a causa del rivestimento specifico.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Blast 1.25 non è più disponibile dall'ultimo aggiornamento del sito, oltre un anno fa.

credevo d'aver trovato una corda da usare...

more_horiz
peccato non sia piu in commercio avevo fatto qualche ora e mi sono trovato benissimo

more_horiz
ho per le mani una corda gialla di questa marca ma non so che struttura abbia qualcuno mi sa aiutare????

more_horiz
Un po' poco visto che di corde gialle ne hanno cinque..se è traslucido è la Plasma Energy...o la Duraspin se è sagomata.
Ma le altre tre viste da fuori sono pressochè identiche e variano solo per calibro e materiali... scratch

more_horiz
skelly67 ha scritto:
ho per le mani una corda gialla di questa marca ma non so che struttura abbia qualcuno mi sa aiutare????

magari è la Force Tennisweb Plasmablast 97171 ... la Blast l'ho tagliata alla decima ora, la sentivo "andata", però sono soddisfatto della durata visto il costo Razz

more_horiz
arrivata la matassa di Blast 1,25 Tennisweb Plasmablast 953229

more_horiz
Okkio che una corda con più di un anno di magazzino va tenuta controllata, specie se in poliestere...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Okkio che una corda con più di un anno di magazzino va tenuta controllata, specie se in poliestere...

ne approfitto, come mi devo comportare?

more_horiz
Controllare che non abbia "suoni" strani al montaggio, che non schiarisca nei punti di piegatura e che comunque non abbia differenze di tonalità di colore nel rullo (tutti chiari segni di invecchiamento)

more_horiz
Dunque mi sa che non la proverò più perché è talmente vecchia che potrebbe causare traumi al braccio

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Al limite è la Plasma Force se è 1.25.
Comunque è un monofilamento in copolimeri (ergo niente poliestere).Può andare se si cambia spesso la corda, ma non certo un armeggio per farci anche solo una decina d'ore...

provata la Plasma Force 1.18 colore arancio, meglio della Blast, più reattiva e potente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: