Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYoutek speed s e swingweight  EmptyYoutek speed s e swingweight

more_horiz
Il mio negoziante alla mia richiesta di una racchetta più facile, leggere e maneggevole della mia ( babolat aereo prodrive gt) mi ha suggerito una speed s graphene che ha uno sw di 324.
A me non sembra affatto una racchetta così maneggevole messe a confronto con quella che avevo selezionato io... Babolat pure drive light
Voi che mi potete dire?

descriptionYoutek speed s e swingweight  EmptyRe: Youtek speed s e swingweight

more_horiz
Anche se più leggera rispetto alle due babolat che hai citato, la speed s ha un bilanciamento più in testa, é per questo che ti é giustamente sembrata meno maneggevole ... Sinceramente se posso darti un consiglio le head graphene e le ig speed te le sconsiglio tutte a priori perché sono molto 'rigide' all'impatto con la palla. Ma questo poi dipende molto dalle tue sensazioni in partita. Io ho provato a fare qualche ora di scambi con un 3.1 usando una G speed Pro ed é stato un disastro!!! Non é proprio il mio telaio. Di fatti penso proprio di tornare definitivamente a giocare con la mia amata IG prestige MP con la quale mi riesca 'quasi' tutto, sempre che arrivi bene con le gambe sulla palla!!! lol!

descriptionYoutek speed s e swingweight  EmptyRe: Youtek speed s e swingweight

more_horiz
Grazie del consiglio... La mia impressione è che me la "spingesse"x motivi di euro... Smile Youtek speed s e swingweight  316920
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: