Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Canale televisivo di supertennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Michele Forni
chiaralt
Sevenis
Ghio83
kaitaro_racchettone
grippihno
Becker
Crisidelm
defe88
mattiaajduetre
ACDC
rompospesso
16 partecipanti

descriptionCanale televisivo di supertennis EmptyCanale televisivo di supertennis

more_horiz
ciao a tutti,
ho un quesito che vorrei esporre e spero che qualcuno mi dia delle info.
ho sempre visto supertennis sul canale 224, ma da quando non ho pago più l'abbonamento a sky non lo riesco più a vedere.
Non lo riesco neanche a vedere con il digitale terrestre sul canale 64.
Ora mi chiedo: se è un canale gratuito perché non lo vedo più sul canale 224?
perché non lo prendo sul digitale terrestre?
ho per caso bisogno di un altro decoder che non sia sky?
navigando alla ricerca su internet vedo che questo è un problema di molti specie per il digitale terrestre.
ho scritto anche a supertennis ma non mi rispondono.

Devo proprio rifare l'abbonamento a sky per vedere supertennis?

grazie

descriptionCanale televisivo di supertennis EmptyRe: Canale televisivo di supertennis

more_horiz
sul 64 il segnale è abbastanza debole ( anche se dipende dalla zona ) certo è che il 224 ce l'hai solo su sky che ti dà in più, un HD.
prova a rifare una risintonizzazione del digitale terrestre...magari lo trova

descriptionCanale televisivo di supertennis EmptyRe: Canale televisivo di supertennis

more_horiz
Buon giorno

io non lo vedo nemmeno sul 224 con abbonamento Sky....
Che fare?

Grazie della gentilezza

more_horiz
Ho fatto diverse volte la risintonizzazione su tutti e 3 televisori che ho ma niente di nada.
Viceversa un mio amico che abita a circa 700mt in linea d'aria dice di prenderlo sul digitale terrestre.
Mi sa che è un problema molto diffuso e mi fa strano che è solo questo canale che sparisce da molte persone.
Forse a sky gli tira il culo che c'è un canale gratuito di tennis e cripta il segnale?

more_horiz
allora su sky cosa?c'è? O.o

comunque non prende nemmeno a me mentre ad amici a pochi minuti da me si vede benissimo...la verità è che il digitale adesso come adesso mi sembra un tecnologia piuttosto approssimativa

more_horiz
Sul satellite il canale Supertennis HD si trova su un transponder in DVB-S2, quindi se il proprio ricevitore satellitare non è compatibile con questo standard non è sintonizzabile. Per il resto, è FTA, quindi visibile liberamente, su 12476 H 29900 8PSK

more_horiz
Sul satellite il canale Supertennis HD si trova su un transponder in DVB-S2, quindi se il proprio ricevitore satellitare non è compatibile con questo standard non è sintonizzabile. Per il resto, è FTA, quindi visibile liberamente, su 12476 H 29900 8PSK

qualche centinaio di anni fa' (se tu fossi stato una donna) ti avrebbero dato di STREGA dopo un discorso così e al rogo ahaha Smile
scherzi a parte per profani??cioè non vedendolo sul digitale come lo posso vedere dal mio sky? (non hd)

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
Salem docet....
Very Happy Very Happy Very Happy

Per salvarsi dal rogo... attendiamo dritte comprensibili per tutti.
Grazie della gentilezza

more_horiz
Sono felice, riesco a vedere SuperTennis senza avere l'abbonamento sky cheers

Per chi ha il decoder sky e non ha più l'abbonamento ecco come ho fatto:
1) ho staccato le spine( spine sia del tv che del decoder sky)
2) ho tolto la scheda sky
3) ho riattaccato le spine
4) ho acceso il tv e il decoder tramite telecomando
5) dal telecomando sky sono entrato nella voce MENù
6) selezionare la voce Digitale Terrestre e altri canali (voce num. 7) e premere ok
7) selezionare "Ricerca Automatica Sat" (voce num. 4) e premere ok
Cool a questo punto premere ok ed il decoder esegue la ricerca dei canali.
9) terminata la ricerca utilizzare i tasti freccia del telecomando e scorrere i canali che ha trovato.

I canali sono messi in ordine alfabetico e quindi andare velocemente sulla S (iniziale di SuperTennis) e cercare appunto SuperTennis, premere ok.

I canali che volete vedere (confermandoli con ok)li mette dal num. 9600 e io l'ho messo sul 9604.

Adesso vedo SuperTennis non più sul canale 224 ma sul 9604 e sempre in hd Laughing

Fate cosi e fate sapere

more_horiz
defe88 ha scritto:

qualche centinaio di anni fa' (se tu fossi stato una donna) ti avrebbero dato di STREGA dopo un discorso così e al rogo ahaha Smile
scherzi a parte per profani??cioè non vedendolo sul digitale come lo posso vedere dal mio sky? (non hd)

Se il tuo ricevitore Sky non è HD, non puoi.

more_horiz
crisidelm si scherzava eh

more_horiz
Non c'è mica problema Smile

more_horiz
Sul DTT a voi funziona supertennis?

more_horiz
Visto l'enorme successo che sta riscuotendo dovrebbero fare un nuovo canale, magari anche solo disponibile via web

more_horiz
Sul DTT non si vede.... Evil or Very Mad

more_horiz
grippihno ha scritto:
Visto l'enorme successo che sta riscuotendo dovrebbero fare un nuovo canale, magari anche solo disponibile via web

Se vai sul sito lo puoi vedere in streaming

more_horiz
Purtroppo con Supertennis è normale, anche l'anno scorso in Toscana e nelle Marche c'erano problemi. 

Streaming o punti la parabola su Hotbird...

more_horiz
Io proporrei un supertennis 2...sarebbe bello trasmettessero anche i campionati a squadre italiani

more_horiz
Io con digitale terrestre non riesco a vederlo.  Sad
Miei amici a qualche centinaia di metri di distanza, si. 
Solo che loro non seguono il tennis e io si.  Razz
Pane a chi non ha i denti!!!  Mad

more_horiz
Non vorrei dire una stupidata, ma puo' darsi che dipenda dalla qualita' del segnale dell'antenna del palazzo.
Quando tutti i canali sono passati al digitale il mio palazzo ha rifatto l'impianto in quanto parecchie persone avevano problemi di ricezione dei canali...

e non sia mai di non vedere la Barbara D'Urso al pomeriggio!!!!

Io purtroppo prendevo bene tutti i canali, ma ho dovuto sborsare i soldi...

more_horiz
chiaralt ha scritto:
Non vorrei dire una stupidata, ma puo' darsi che dipenda dalla qualita' del segnale dell'antenna del palazzo.
Quando tutti i canali sono passati al digitale il mio palazzo ha rifatto l'impianto in quanto parecchie persone avevano problemi di ricezione dei canali...

e non sia mai di non vedere la Barbara D'Urso al pomeriggio!!!!

Io purtroppo prendevo bene tutti i canali, ma ho dovuto sborsare i soldi...

No no... io non ho antenna condominiale! Credo sia semplice sfiga territoriale!  Mad

more_horiz
Sevenis ha scritto:

Fate cambio di casa...

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Sevenis ha scritto:

Fate cambio di casa...

Sarà fatto! vengo a San Giovanni in Persiceto

more_horiz
E io dove devo andare?

more_horiz
Hanno cambiato le frequenze di supertennis. Ora riesco a vederlo anche io!
Risintonizzate se avete dei problemi di segnale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: