Coryhead ha scritto: Scusami ma nn ho capito ... La van der rose University resort dove si trova ? Slovenia a porterose o in svizzera ???
Se intendi "Van der
Meer" che citavo prima, i centri più vicini sono a Portorose e qui in Italia a Merano (Marlengo). Il primo credo faccia programmi estivi principalmente a Luglio, il secondo senz'altro ad Agosto, che è quello dove sono stato io.
Sul sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi informazioni e prezzi (guarda le "Special Weeks")
Per quanto riguarda GoTennis, sono stato anche lì, non a quello di Montelparo ma quello al Brallo (che quest'anno non fanno); hanno comunque programmi analoghi, visto che sono gli stessi istruttori che ho conosciuto io.
In generale non posso che dire bene di entrambi; a Marlengo sono stato più anni, il programma è interessante, i maestri molto bravi ed è un gran bel posto anche extra-tennis; con GoTennis al Brallo solo una volta, ed è stato altrettanto divertente e utile... il posto nelle Marche non l'ho testato di persona, ma sembra non male anche quello.