Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio  scarpe adidas quale modello ? EmptyConsiglio scarpe adidas quale modello ?

more_horiz
Peso 85 k altezza 1,75 secondo voi, in base alla vostra esprienza quale modello di scarpe adidas mi consigliereste?
Grazie
Mario

descriptionConsiglio  scarpe adidas quale modello ? EmptyRe: Consiglio scarpe adidas quale modello ?

more_horiz
adidas barricade, le più leggere sul mercato. 400 grammi,
le migliori
ciao

descriptionConsiglio  scarpe adidas quale modello ? EmptyRe: Consiglio scarpe adidas quale modello ?

more_horiz
Ti ringrazio

more_horiz
io ho personalizzato la scarpa, fantastica.
puoi personalizzarla sia esteticamente che tecnicamente: suola da terra, cemento, erba..interni comfort, estivi...
3/4 settimane ed è a casa tua
puoi monitorare la spedizione
180 euro
ciao

more_horiz
Buon giorno
Anch'io pesando altre ottanta kg. e esaurendo le scarpe massimo ogni due mesi uso le barricade , che scelgo per robustezza e capacità contenitiva.
Le ultime poi, pur mantenendo le caratteristiche generali, sono anche più leggere.
A presto

more_horiz
Grazie a tutti per i consigli, le mie esperinze con altre mache sono state disastrose (nike e asics resolution), si sono "aperte" e la terra entrave dentro le scarpe. Chiaramente sono esperienze personali. Per le asics devo dire che ne possiedo un paio da corsa e sono fantastiche il modello è il cumulus.
Attualmente possiedo un paio di adidas il cui modello è sicuramente vecchio ma (come mi ha consigliato il negoziente) sono robustissime le possiedo da tre mesi!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: