Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Cambio racchetta per rigidità

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
mattiaajduetre
kingkongy
defe88
Nole96
8 partecipanti

descriptionCambio racchetta per rigidità - Pagina 2 EmptyCambio racchetta per rigidità

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi. Ho 16 anni e da circa 7 mesi un infortunio al polso mi tieni lontano dai campi, adesso sto ritornando a giocare e mi hanno consigliato di cambiare racchetta perché quella con cui ho giocato fino ad ora è troppo rigida, si tratta della Head youtek extreme mp. Che telaio mi consigliate che sia meno rigido ma che non si differenzi troppo dalla mia amata extreme?? Grazie.

descriptionCambio racchetta per rigidità - Pagina 2 EmptyRe: Cambio racchetta per rigidità

more_horiz
Grazie a tutti, in particolare a mattiaa per le risposte complete. La prince exo tour potrebbe essere una buona idea, ma diminuendo il profilo e sospando dietro il bilanciamento, che modifiche porterebbe al mio gioco??
Grazie ancora mattia!!

descriptionCambio racchetta per rigidità - Pagina 2 EmptyRe: Cambio racchetta per rigidità

more_horiz
Che un po' il tuo gioco cambia... In meglio o in peggio. La racchetta e' più agile, forse spinni di più e meglio...oppure sovracorreggi lo swing in peggio...

descriptionCambio racchetta per rigidità - Pagina 2 EmptyRe: Cambio racchetta per rigidità

more_horiz
Una Wilson blade 104???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere