Ragazzi vi scrivo qui per raccontarvi la mia "piccola" trasferta a madrid...3 giorni intensi tra musei (reina sofia e prado), Sol (il centro di madrid) e tutti i monumenti del caso...cioè me la sono programmata bene e mi sono visto quasi tutto...Madrid è stupenda...14 linee di metro, la macchina non serve a nulla, è collegata benissimo...costa tutto (o quasi) di meno di qui da noi..la birra 80centesimi...l acqua però costa tantissimo...la paella è buonissima così come lo jamon...le ragazze che ve lo dico a fare...bellissime ragazze le spagnole...eh eh eh...non fatemi sentire da Ana che si arrabbia...ahahah... e poi...e poi...il tennis.. un giorno è stato tutto per lei...la bellissima caja magica...bella struttura, moderna e anche i posti piu alti permettono di vedere molto bene la partita...ho visto gli allenamenti...Rafa (sempre triste, non si capisce)..Simon..Ferrer..Youzny..Isner..Querrey..Brian..Tommy hass (gran braccio)..Murray ecc ecc... ed infine lui...che mi toglie sempre il fiato... l'incantevole Roger... non capisco perchè la sua racchetta suona a vuoto..a fucile mozzo..ma che fucilate ragazzi... si è allenato per pochi minuti...infatti poi ha perso...ma devo dire che non importa il risultato...guardarlo è sempre un emozione incredibile!!!
Ps. mentre usciva dal campo dopo l allenamento l ho chiamato urlando...e lui si è girato e sorridendo mi ha salutato..sarà poco ma mi sono venuti i brividi..!!! Grande Roger!!!
Ps. mentre usciva dal campo dopo l allenamento l ho chiamato urlando...e lui si è girato e sorridendo mi ha salutato..sarà poco ma mi sono venuti i brividi..!!! Grande Roger!!!